Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Sempre a pensare alle cose ZOZZEkick 67 ha scritto:trombare mai?![]()
Da piccolo giocavo con i mattoncini dell Lego e molto anche col traforo.Meschio ha scritto:Chi si ricorda o chi ha giocato con questo da piccolo o da GRANDE:![]()
![]()
Vabbe ho capitokick 67 ha scritto:....Poi sai con la vecchiaia si torna BAMBINI![]()
![]()
...
allora pugnette mai?![]()
![]()
I "chiodini" Meschio !!!Meschio ha scritto:Chi si ricorda o chi ha giocato con questo da piccolo o da GRANDE:![]()
![]()
Spero intendesi il Meccano: di "roba" che tagliava, fino alla 3/4 elementare, neanche l' ombra !!evo3 ha scritto: Da piccolo giocavo con i mattoncini dell Lego e molto anche col traforo.
io preferivo giocare al dottore..... e la paziente...blakkflame ha scritto:I "chiodini" Meschio !!!Meschio ha scritto:Chi si ricorda o chi ha giocato con questo da piccolo o da GRANDE:![]()
![]()
![]()
Ma la capocchia, alla ns. epoca, era diversa !!
Spero intendesi il Meccano: di "roba" che tagliava, fino alla 3/4 elementare, neanche l' ombra !!evo3 ha scritto: Da piccolo giocavo con i mattoncini dell Lego e molto anche col traforo.![]()
Ma i Playmobil........nessuno ??
Si questi sono quadrati ed a spicchi, infatti si fanno delle cose bellissime!!!blakkflame ha scritto: I "chiodini" Meschio !!!![]()
Ma la capocchia, alla ns. epoca, era diversa !!
Azz il MECCANO!!!blakkflame ha scritto:Spero intendesi il Meccano: di "roba" che tagliava, fino alla 3/4 elementare, neanche l' ombra !!evo3 ha scritto: Da piccolo giocavo con i mattoncini dell Lego e molto anche col traforo.![]()
Ebbe' pensa che ho proprio toccato con mano il cambiamento da COSTRUZIONI normali a quelle AZZblakkflame ha scritto: Ma i Playmobil........nessuno ??
Si ecco e' arrivato quello che ha sperimentato tutto gia' nella CULLALuke68RR ha scritto: io preferivo giocare al dottore..... e la paziente...
Eccone un ALTROblakkflame ha scritto:Weeeeeeeeeeeee, ma tutti a senso unico qui ????![]()
La prima paziente..........cugina ??
E i giochi in scatola ????stufy ha scritto:miticiiiii i chiodini!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
io giocavo con i pentolini, lego, chiodini, lavagne magiche, Barbie (la mia preferita era Luci di Stelle....)... poi io e mia sorella avevamo la pista da formula 1 della Polistil!! (si scrive cosi??
)
Ahhhh che ricordiiii!!!![]()