Risultato della convenzione Revlimiter-Gimoto

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Risultato della convenzione Revlimiter-Gimoto

Messaggio da PZZMRCF4 »

A nome di "Bella di giorno" metto questo 3d di soddisfazione verso gimoto:

Con la Gimoto abbiamo una convenzione che ho utilizzato per farmi realizzare una tuta di pelle in due pezzi su misura, a causa di un po’ di pancia e grossi problemi ai tendini dei polsi.
La tuta è stata realizzata nei tempi previsti e fatta molto bene per le mie necessità ed ho avuto anche uno sconto per la convenzione con Revlimiter, è da notare inoltre che forniscono di serie l’attacco per il paracostole di loro realizzazione veramente interessante.
Per quello che riguarda i prodotti della linea di serie ho avuto anche uno sconto del 20%.

Bella di giorno
ImmagineImmagineImmagine
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Re: Risultato della convenzione Revlimiter-Gimoto

Messaggio da gùaz »

grande :thumbleft:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S

Re: Risultato della convenzione Revlimiter-Gimoto

Messaggio da orlando »

io prima dell' estate avevo preso paraschiena (100 euro) e guanti corti in pelle con nocche in carbonio (55 euro) per un totale di 155 euro che poi sono stati scontati a 140 (- 10% circa) solo facendo presente che ero del forum :grin:

Li trovo entrambi ottimi prodotti soprattutto i guanti i quali se confrontati con dei dainese della stessa fascia di prezzo sono molto superiori soprattutto perché hanno l' anti scalzamento anche se l' unica nota negativa è la targhetta presente all interno che dice made in china....però penso che per restare competitivi su certi prodotti non si possa scampare da certi fornitori.... prossimo acquisto da loro giacca in pelle ma se il babbo finanzia vado di tuta :lol: :lol:
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
Rispondi