E meno male che scherzava.........
FERRARI MODENA vs SL-AMG55
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
No sempre sul tuo! Io ho una Opel Corsa pensa te!fabriziobruni ha scritto:cioe' io sul tuo ferrari???Mr9till5 ha scritto:Avvocato sai che facciamo appena vincete lo scudetto (già vinto fra l'altro) vengo a Bologna scappotiamo la Ferrari e andiamo in giro con le bandiere (grande tamarrata) e io indosserò la maglia dell'Inter. Quando rivinceremo noi (e lo sai che sarà molto presto) facciamo il contrario. Ti va?fabriziobruni ha scritto: si, aspetta che la juve ritorni in serie A e poi vedi come ti risulto simpatico...!
-
STEFANO71
- Rev limiter

- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
eh no nicola se vince la Juve salgo su con il flessibile e ti scappotto l'opelMr9till5 ha scritto:No sempre sul tuo! Io ho una Opel Corsa pensa te!fabriziobruni ha scritto:cioe' io sul tuo ferrari???Mr9till5 ha scritto: Avvocato sai che facciamo appena vincete lo scudetto (già vinto fra l'altro) vengo a Bologna scappotiamo la Ferrari e andiamo in giro con le bandiere (grande tamarrata) e io indosserò la maglia dell'Inter. Quando rivinceremo noi (e lo sai che sarà molto presto) facciamo il contrario. Ti va?

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
-
fabriziobruni
- 10000rpm

dai su..ormai puoi dirlo della storia della testarossa immatricolata come opelcorsa, che nn ci sono finanzieri nel forum...Mr9till5 ha scritto:No sempre sul tuo! Io ho una Opel Corsa pensa te!fabriziobruni ha scritto:cioe' io sul tuo ferrari???Mr9till5 ha scritto: Avvocato sai che facciamo appena vincete lo scudetto (già vinto fra l'altro) vengo a Bologna scappotiamo la Ferrari e andiamo in giro con le bandiere (grande tamarrata) e io indosserò la maglia dell'Inter. Quando rivinceremo noi (e lo sai che sarà molto presto) facciamo il contrario. Ti va?
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Sono un tifoso Ferrari ma non farmi confessare che macchina mi piacerebbe possederefabriziobruni ha scritto:dai su..ormai puoi dirlo della storia della testarossa immatricolata come opelcorsa, che nn ci sono finanzieri nel forum...
Se sei della Juve te lo lascio fareSTEFANO71 ha scritto:eh no nicola se vince la Juve salgo su con il flessibile e ti scappotto l'opel
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Giuliano
- Rev limiter

- Moto: Ducati Panigale V4S
fabriziobruni ha scritto:sentite, il 3D l 'ho aperto io per sapere se valeva la pena il cambio ferrari-mercedes...ormai abbiamo assodato che siamo tutti a favore della rossa e snocciolato abbondantemente le motivazioni....quindi ormai credo che Giuliano un po' di divagazioni ce le consenta...!
[/img]

-
fabriziobruni
- 10000rpm

...e questa risposta starebbe a dire?? "Non ho parole"?Giuliano ha scritto:fabriziobruni ha scritto:sentite, il 3D l 'ho aperto io per sapere se valeva la pena il cambio ferrari-mercedes...ormai abbiamo assodato che siamo tutti a favore della rossa e snocciolato abbondantemente le motivazioni....quindi ormai credo che Giuliano un po' di divagazioni ce le consenta...!
- brutaleamerica
- Rev limiter