Assicurazioni moto - help!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Forse sono io paranoico, ma come fate a non assicurare le bimbe contro il furto??
Comunque ho fatto fare un preventivo per la nuova 910, 1000¤ all'anno con furo/incedio e tutti gli optionals..
Non male, visto che per l'FZ6 il vecchio assicuratore mi ha fregato per 2 anni con 1200¤ per una moto che vale la metà!!!!
è vero che prima l'età incideva di più....però...
Comunque ho fatto fare un preventivo per la nuova 910, 1000¤ all'anno con furo/incedio e tutti gli optionals..

Non male, visto che per l'FZ6 il vecchio assicuratore mi ha fregato per 2 anni con 1200¤ per una moto che vale la metà!!!!

è vero che prima l'età incideva di più....però...
Re: Assicurazioni moto - help!
Caspita Raga... oggi ennesimo preventivo RC per la mia motina... ed ennesima delusione con conseguente sconforto...
TORO assicurazione 593 euri contratto semestrale!!! ma dico è mai possibile!!! mi rivolgo ai miei conpaesani AIUUUUTOOOOOO....

- theflight
- 8000rpm
- Vero Nome: Ettore
- Moto: F4 750 S+F4 MY 2010
Re: Assicurazioni moto - help!
mi sa che c'e poco da fare!!!!!freemanf4 ha scritto:Caspita Raga... oggi ennesimo preventivo RC per la mia motina... ed ennesima delusione con conseguente sconforto...TORO assicurazione 593 euri contratto semestrale!!! ma dico è mai possibile!!! mi rivolgo ai miei conpaesani AIUUUUTOOOOOO....