Buongustaio!kadosh ha scritto:La toppa non so dove metterla...ma la topa...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Buongustaio!kadosh ha scritto:La toppa non so dove metterla...ma la topa...
speriamo sia originale....rigons ha scritto:E' un pezzo piu' unico che raro...diciamo che ho sguinzagliato i miei 007 per trovarla!!!SamuelVega ha scritto:la toppa... dove l'hai presa ? è molto bella !!
per tutto il resto c'è mastercardrigons ha scritto:La manica sx anche per me era il posto piu' appropriato! Dopo 1 anno di ricerche direi che la venderei solo se dovessi vendere la Pandora...quindi molto improbabile! Per certe cose i soldi non contano!orlando ha scritto:d'ho![]()
![]()
![]()
eh allora sono a corto di idee su posti dove metterlo..........l' unica però mi sa che rimane la manica sinistra oppure potresti sempre fare un asta qui sul forum mi sa che lo rivenderesti a più di quanto l' hai pagato
![]()
![]()
rigons ha scritto:Buongustaio!kadosh ha scritto:La toppa non so dove metterla...ma la topa...![]()
Mi ci giocherei la Pandora!SamuelVega ha scritto:speriamo sia originale....rigons ha scritto:E' un pezzo piu' unico che raro...diciamo che ho sguinzagliato i miei 007 per trovarla!!!SamuelVega ha scritto:la toppa... dove l'hai presa ? è molto bella !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahah!Vandalo79 ha scritto:mha'...?!?... io ne ho una originale.... e non e' proprio proprio cosi'.........
Ma l'altra toppa e' posizionata di più all'altezza del vasto esterno...quindi dici di posizionarla piu' in alto e asimmetricamente rispetto all'altra?Rockatansky ha scritto:Manica sx a livello del deltoide. Se la ricopri con un estere trasparente non si sporca
Ma non scherzare, dopo tanto che desideravo fosse mio!cantarella giuseppe ha scritto:comprati un'altro giubotto....
esatto, bellissimaSamuelVega ha scritto:la toppa... dove l'hai presa ? è molto bella !!