quotoNidio-80 ha scritto:certo che deve essere una bella soddisfazione distruggere una jappo...![]()
![]()
io lo farei come sport nazionale!!!
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
quotoNidio-80 ha scritto:certo che deve essere una bella soddisfazione distruggere una jappo...![]()
![]()
![]()
Il mio e' stato un lago di sangue, migliaia di euro di accessori buttati quasi tutti nel cesso!toro ha scritto:quotoNidio-80 ha scritto:certo che deve essere una bella soddisfazione distruggere una jappo...![]()
![]()
![]()
è anche poco costoso come sport
![]()
Ho distrutto anche le foto...SamuelVega ha scritto:ahahahah grande gisby mettu su una foto anche del dopo ahahahha
gli hai fatto fare foko anche alle careneSamuelVega ha scritto:a grande richiesta
apro il post " i migliori danni della vostra vita " per pubblicare le foto dei danni fatti in moto finiti bene.....
Test R1 yamaha day misano
dopo
prima
ale hai avuto una fortuna in quell'incidente che metà bastava.... hai le foto della mia r1 e quella di stefano in valsugana?Sachs ha scritto:Esatto,quello mi ha salvato il culo,anche se ho trovato un pick up dall'altra parte,un Mitsubishi L200 per l'esattezza,che si è agganciato alla ruota strappando la fiancata.
si piacevano è hanno voluto conoscersi un pò meglio...Sachs ha scritto:Diciamo che in tutti gli incidenti mi è sempre andata molto ma molto bene.
Si ce le ho,adesso le metto.
E questa è l'R1 di Sbrasa che ha pensato bene di avere un rapporto più fisico con il GSX di un amico...