Ho inventato l'acqua calda....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Ho inventato l'acqua calda....
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: Ho inventato l'acqua calda....
Devo mettere la tesserina a casa, mio figlio mi lascia sempre tutto acceso
Fuori dallo scherzo, non ci rendiamo conto quanto certi atteggiamenti virtuosi potrebbero fare risparmiare soldi, e inquinamento!

Fuori dallo scherzo, non ci rendiamo conto quanto certi atteggiamenti virtuosi potrebbero fare risparmiare soldi, e inquinamento!
- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
Dovrebbero metterle dappertutto a partire dagli uffici pubblici.
La mamma di un amico è dirigente alle poste e questa signora mi diceva che tutte le sere si fa il giro di due piani di uffici a spegnere le luci..............

La mamma di un amico è dirigente alle poste e questa signora mi diceva che tutte le sere si fa il giro di due piani di uffici a spegnere le luci..............

Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Stessa cosa faccio io quando esco dal mio ufficio, solo che non mi faccio tutti i piani.........
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
e addebbitare €. 1,00 al giorno a coloro che lasciano le luci accese?orlando ha scritto:Dovrebbero metterle dappertutto a partire dagli uffici pubblici.
La mamma di un amico è dirigente alle poste e questa signora mi diceva che tutte le sere si fa il giro di due piani di uffici a spegnere le luci..............![]()
![]()
visto che fa il giro, lascia un bigliettino sulla scrivania e a fine mese
decurta dallo stipendio, il mese successivo lavoreranno al buoi per
paura di scordare la luce accesa
Nicola, prova a tassargli la paghetta, vedrai che se ne ricorderàMrNico ha scritto:Devo mettere la tesserina a casa, mio figlio mi lascia sempre tutto acceso![]()
![]()
drastico come sempre

ciao