Quanti CANI abbiamo quì....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
..................non ti chiedo mai niente, se non quello di ricordarti che esisto.
..................sei il mio padrone e per te faccio tutto, anche se non te lo aspetti e ti meravigli ogni volta.
...................sono disperato se appena esci ti dimentichi di portarmi con te e sono felicissimo ogni qual volta che ritorni, anche se sei stato fuori pochi minuti.
...................capisco tutto di quello che succede accanto a te e se ti vedo triste cerco di consolarti venendoti vicino ma sempre senza disturbarti, se sei felice nessun premio migliore che giocare insieme a te.
nella mia mente di canide non coincide tutto quello che ho appena detto con il tuo disinteresse o con la scelta di voler continuare a relazionare con i tuoi simili.
ehm......noi siamo sicuramente meglio.
Ciao padrone.

..................sei il mio padrone e per te faccio tutto, anche se non te lo aspetti e ti meravigli ogni volta.
...................sono disperato se appena esci ti dimentichi di portarmi con te e sono felicissimo ogni qual volta che ritorni, anche se sei stato fuori pochi minuti.
...................capisco tutto di quello che succede accanto a te e se ti vedo triste cerco di consolarti venendoti vicino ma sempre senza disturbarti, se sei felice nessun premio migliore che giocare insieme a te.
nella mia mente di canide non coincide tutto quello che ho appena detto con il tuo disinteresse o con la scelta di voler continuare a relazionare con i tuoi simili.
Ciao padrone.

visiera pulita e gas aperto, sempre!!!!!!!!!!!!!!!
- brutaleamerica
- Rev limiter
che dire, sono commossa...paracarro ha scritto:..................non ti chiedo mai niente, se non quello di ricordarti che esisto.
Ciao padrone.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riavvolgo il nastro e mi ricordo del mio babbo che tornava da caccia col nostro Yarim, un bel setter inglese, che ho amato tantissimo.mi veniva incontro e io gli davo il latte di cui era ghiotto.quando mio babbo e' mancato yarim e' diventato cieco e pian piano si e' lasciato morire...uno strazio incredibile...mi manca.Mio figlio David ha sempre desiderato un cane ma io gliel ho sempre negato...non volevo che soffrisse in seguito

vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
Concordo con il saggio paracarro...secondo me è sbagliato non prenderlo pensando che prima o poi lo perderai. E' come dire che non vuoi amare qualcuno per paura di perderlo. E poi quello che ti danno gli animali nella loro vita ti assicuro ti lascia molto di più che il dolore per la loro scomparsa!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Io ho un West Highland White Terrier, ha un anno e mezzo. Concordo in pieno con quell che dicono che avere un animale sia una cosa meravigliosa. Io ho avuto la fortuna di avere varie specie di animali, dalla cavia peruviana al furetto, sempre liberi per casa e devo dire che tutti si sono sempre adattati incredibilmente alla abitudini della famiglia e ti venivano incontro quando tornavi a casa.

Le regole del westino ...
http://www.westie.it/decalogo.htm
L'ho trovato nel sito dei proprierari del piccolo allevamento dove ho preso il mio. Si lega molto a quello che ha scritto paracarro.
http://www.westie.it/decalogo.htm
L'ho trovato nel sito dei proprierari del piccolo allevamento dove ho preso il mio. Si lega molto a quello che ha scritto paracarro.