P.S. le foto non sono della mia macchina le ho trovate in giro,ma il modello è questo.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ciao,trazione anteriore e pesa circa 1350 kg....Horseman ha scritto:ma quanto pesa? trazione?
Purtroppo non ricaviamo nulla ma almeno valorizziamo una casa automobilistica fantastica che conoscono in pochi,pensa che la Mazda è stata dichiarata da QUATTRORUOTE, la casa costruttrice di auto che produce veicoli con il minor tasso di errore si parla del 3,5% dei difetti...CLA-f4312r ha scritto:anchio Mazda 3 MY2009, solo la 1.6 advanced....
mi trovo da dio![]()
Luca ma quanto stiamo ricavando con tutta questa pubblicità per Mazda???
Senza offesa, non è la mia auto!!!lucaf4312 ha scritto:Ciao,trazione anteriore e pesa circa 1350 kg....Horseman ha scritto:ma quanto pesa? trazione?
Neppure la mia !!Horseman ha scritto:Senza offesa, non è la mia auto!!!
Lotus!Horseman ha scritto:non è una questione di cavalli... a me piacciono le auto iper leggere e trazione posteriore!!!
Adesso si ragiona Luca !!lucaf4312 ha scritto:allora potreste provare Mazda 3 MPS 2300 benzina dovrebbe essere doppio turbo da 260 cv......vi bastano
non lo sapevo...grande Mazdalucaf4312 ha scritto:Purtroppo non ricaviamo nulla ma almeno valorizziamo una casa automobilistica fantastica che conoscono in pochi,pensa che la Mazda è stata dichiarata da QUATTRORUOTE, la casa costruttrice di auto che produce veicoli con il minor tasso di errore si parla del 3,5% dei difetti...CLA-f4312r ha scritto:anchio Mazda 3 MY2009, solo la 1.6 advanced....
mi trovo da dio![]()
Hai detto bene è una macchina pazzesca,questa per me è la seconda è non cambierò mai marchio...però se avrò la possibilità la prossima volta prendero la 3 MPS o la 6 MPS se mai la faranno (la 6 intendo)CLA-f4312r ha scritto:non lo sapevo...grande Mazdalucaf4312 ha scritto:Purtroppo non ricaviamo nulla ma almeno valorizziamo una casa automobilistica fantastica che conoscono in pochi,pensa che la Mazda è stata dichiarata da QUATTRORUOTE, la casa costruttrice di auto che produce veicoli con il minor tasso di errore si parla del 3,5% dei difetti...CLA-f4312r ha scritto:anchio Mazda 3 MY2009, solo la 1.6 advanced....
mi trovo da dio![]()
La comprerei volentieri l'ultima versione della M3 a 6 cilindriblakkflame ha scritto:Neppure la mia !!Horseman ha scritto:Senza offesa, non è la mia auto!!!