..:: Che Delusione ::..
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
..:: Che Delusione ::..
Vi racconto brevemente cos'è successo .. ho cercato di mettere in contatto un ragazzo presente su questa comunity che era in cerca di una parte della moto con un'altra persona che conosco personalmente che stava cercando di venderla che è presente su motociclando.. molto cortesemente per nn disturbare ho mandato un Mp ad entrambi su i respettivi forum ... specificando nel mp scritto su motociclando il link del post presente su revlimiter ... sapete cos'è successo ???
Mi hanno MODIFICATO il link scrivendoci www.disney.com !!!!
Che Vergogna !!! MI trovo veramente Nauseato da un comportamento del genere...a dir poco Infantile..
Mi hanno MODIFICATO il link scrivendoci www.disney.com !!!!
Che Vergogna !!! MI trovo veramente Nauseato da un comportamento del genere...a dir poco Infantile..
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
ormai crc26 questa è roba vecchia, anche ai consigli scritti da un ns. moderatore sul caso hanno pensato bene di soprassedere e nemmeno si sono degnati di una risposta...evidentemente gli facciamo paura, altrimenti non si spiega, oppure il ns. forum è talmente cliccato che hanno fatto un contratto con la disney e gli paga i click dei redigit!!!....ovviamente era un abattuta....
Coloro che gestiscano tale forum (sono solo 2!!) agiscono come meglio credono, ma poi però subiscono le conseguneze delle proprie scelte....
Credo però che molti utenti che frequentano il loro forum, abbiamo l'intelligenza di capire tali scelte, valutarle e comportarsi di conseguenza....
nel tuo mp, segnalalo, e revlimiter scrivilo staccato, vedrai che la persona capirà....oppure copia l'immagine del ns. logo come ha fatto arkuri...quella non te la reindirizzano a disney.com
Terminerei qui comunque ogni eventuale polemica con l'altro forum..
Il vs. ZIO PAPERONE..ma senza il forziere dei soldi!!!!
Coloro che gestiscano tale forum (sono solo 2!!) agiscono come meglio credono, ma poi però subiscono le conseguneze delle proprie scelte....
Credo però che molti utenti che frequentano il loro forum, abbiamo l'intelligenza di capire tali scelte, valutarle e comportarsi di conseguenza....
nel tuo mp, segnalalo, e revlimiter scrivilo staccato, vedrai che la persona capirà....oppure copia l'immagine del ns. logo come ha fatto arkuri...quella non te la reindirizzano a disney.com
Terminerei qui comunque ogni eventuale polemica con l'altro forum..
Il vs. ZIO PAPERONE..ma senza il forziere dei soldi!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- starfighter17
- 10000rpm