problemi tecnici f4 1000 s
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 22/07/2008, 19:01
- Moto: f4 1000 corse
problemi tecnici f4 1000 s
Salve ragazzi, vi spego brevemente la situazione, io ho la moto (f4 1000 corse del 2004) ferma dal meccanico da 2 mesi con questa problema, semplicemente si spenge in marcia, a volte per pochi centesimi di secondo a volte per 6/7 secondi, la cosa e' peggiorata piano piano cominciando con piccoli accenni di spengimento per poi arrivare a spengersi per quasi del tutto anche a velocita' sostenute, ad esempio l'ultima volta per poco non resto fermo in mezzo alla corsia in autostrada a circa 130 kmh e vi assicuro che non e' na bella esperienza! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? premetto che ho gia' cambiato ben 2 volte la valvola ebs molto famosa tra i possesori di una mv, grazie.
Re: problemi tecnici f4 1000 s
il CO è corretto?
- Horseman
- 10000rpm
- Messaggi: 4707
- Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
- Località: Milano
Re: problemi tecnici f4 1000 s
Le F4 non hanno le centraline servizi...
Però non ti saprei dire, potrebbe dipendere da tutto... tu non ti sei fatto un idea? non sospetti nulla? ti sembra qualcosa di meccanico o di elettronico?
Però non ti saprei dire, potrebbe dipendere da tutto... tu non ti sei fatto un idea? non sospetti nulla? ti sembra qualcosa di meccanico o di elettronico?
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
-
- 4000rpm
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 22/07/2008, 19:01
- Moto: f4 1000 corse
Re: problemi tecnici f4 1000 s
centralina servizi?????????kadosh ha scritto:E la centralina servizi, mai cambiata?
e' scuramente qualcosa di elettronico, e' come se mentre cammino girassi la chiave, pero' il display non si spenge rsta acceso, non so se rendo l'idea? e' come se di punto in bianco non arrivasse piu' corrente alle candele.Horseman ha scritto:Le F4 non hanno le centraline servizi...
Però non ti saprei dire, potrebbe dipendere da tutto... tu non ti sei fatto un idea? non sospetti nulla? ti sembra qualcosa di meccanico o di elettronico?
si si il motore e' perfetto!battiluca ha scritto:il CO è corretto?
- Giuliano
- Rev limiter
- Messaggi: 6343
- Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
- Moto: Ducati Panigale V4S
- Località: Imola
Re: problemi tecnici f4 1000 s
Verifica che il sensore sul cavalletto laterale non sia mal regolato o che non "abbia problemi".....



-
- 4000rpm
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 22/07/2008, 19:01
- Moto: f4 1000 corse
Re: problemi tecnici f4 1000 s
pero' a questo non ci avevo pensato! potrebbe essere, non e' mai andato perfettamente, bella isiea grazie!Giuliano ha scritto:Verifica che il sensore sul cavalletto laterale non sia mal regolato o che non "abbia problemi".....
- Giuliano
- Rev limiter
- Messaggi: 6343
- Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
- Moto: Ducati Panigale V4S
- Località: Imola
Re: problemi tecnici f4 1000 s
Di niente!nico giammattei ha scritto:pero' a questo non ci avevo pensato! potrebbe essere, non e' mai andato perfettamente, bella isiea grazie!Giuliano ha scritto:Verifica che il sensore sul cavalletto laterale non sia mal regolato o che non "abbia problemi".....




-
- 4000rpm
- Messaggi: 393
- Iscritto il: 23/02/2008, 23:10
- Moto: Combat raptor 1000
- Località: Il paese dei balocchi
Re: problemi tecnici f4 1000 s
Sensore caduta.....prova a controllare quello..
Re: problemi tecnici f4 1000 s
Neanche i vecchi modelli? MeglioHorseman ha scritto:Le F4 non hanno le centraline servizi...
Però non ti saprei dire, potrebbe dipendere da tutto... tu non ti sei fatto un idea? non sospetti nulla? ti sembra qualcosa di meccanico o di elettronico?

Certo, spegnimenti in corsa fan pensare, sul mio TnT erano causati da un assemblaggio e raccordo ridicolo dei cavi, in alcune parti spellati e bruciati, oltre a un alternatore/bobina da 3° mondo...
Virtute Siderum Tenus
- Horseman
- 10000rpm
- Messaggi: 4707
- Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
- Località: Milano
Re: problemi tecnici f4 1000 s
No, neanche quelle vecchie ----> MOOOLTO MEGLIOkadosh ha scritto:Horseman ha scritto: Neanche i vecchi modelli? Meglio



"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- SamuelVega
- Admin
- Messaggi: 25860
- Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- Località: ex Vicchio City - now BSL
Re: problemi tecnici f4 1000 s
io controllerei anche le varie masse ? mi è capitato che una massa toccava male e faceva contatto si e no....

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
-
- 4000rpm
- Messaggi: 393
- Iscritto il: 23/02/2008, 23:10
- Moto: Combat raptor 1000
- Località: Il paese dei balocchi
Re: problemi tecnici f4 1000 s
Date retta sensore caduta.....
- Dillon
- 6000rpm
- Messaggi: 1306
- Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
- Moto: F4 MY 2010 + B4 910
- Località: Emilia Romagna
Re: problemi tecnici f4 1000 s
Che cos'è il sensore caduta? Per caso l interruttore di emergenza per lo spegnimento del motore?
-
- 8000rpm
- Messaggi: 2383
- Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
- Vero Nome: Luca
- Moto: B5 990r
- Località: MILANO
Re: problemi tecnici f4 1000 s
Ciao, a me è successo una volta con la F4 1078 a giugno,durante il cambio marcia tra prima e seconda,però calcola che io avevo lo scarico aperto con centralina,magari la centralina aveva letto qualcosa di anomalo.....oggi vedo GIPI e chiedo se hanno avuto qualche caso simile e ti faccio sapere.Ciao 

Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!