Il sensore caduta c'è dai modelli con centralina 5SM in avanti, Nico ha una 1000S, quindi non può essere quellox3 ha scritto:Date retta sensore caduta.....
problemi tecnici f4 1000 s
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Re: problemi tecnici f4 1000 s

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Re: problemi tecnici f4 1000 s
tutti meccanici oggi
ciao
meno male che c'è anche GiulianoGiuliano ha scritto:Di niente!nico giammattei ha scritto:pero' a questo non ci avevo pensato! potrebbe essere, non e' mai andato perfettamente, bella isiea grazie!Giuliano ha scritto:Verifica che il sensore sul cavalletto laterale non sia mal regolato o che non "abbia problemi".....
ciao
Re: problemi tecnici f4 1000 s
Escluso il meccanico vero,dopo due mesi e la sostituzione di altre cose,se ne doveva accorgere luiAntonioValenti ha scritto:tutti meccanici oggi
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Re: problemi tecnici f4 1000 s
grazie ragazzi continuate così perche' ne ho bisogno, devo risolvere questo problema, se non risalgo in sella divento matto!
dimenticavo ho gia' fatto controllare tutti i vari cavi elettrici, connessioni, e spinotti vari, sembrano tutti ok, il meccanico mi parla del sensore pick up, sapete cosa e'?
dimenticavo ho gia' fatto controllare tutti i vari cavi elettrici, connessioni, e spinotti vari, sembrano tutti ok, il meccanico mi parla del sensore pick up, sapete cosa e'?
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Re: problemi tecnici f4 1000 s
Si è quello della ruota fonica, dai sintomi potrebbe benissimo essere anche quello ed è già capitato, a fare una verifica ci metti 5 minuti, il connettore è sul lato dx praticamente dietro la fusibiliera, lo stacchi, sviti le 2 M5 esagonali sopra la ruota fonica (per intenderci la rutoa fonica è dietro al carter dove c'è scritto F4!! ), lo sfili (è un sensore ad effetto hall cilindrico e lungo circa 2 cm, sopra vedi solo una placchetta di plastica, il resto è dentro) e poi metti quello che sei sicuro funzioni, magari smontato da una moto in ordine, poi facci sapere 

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