Sin City
Attori stupendi,uomini e donne

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Fantastico anche quello, l'episodio con mickey è il topFranco ha scritto:Visto anche io per la seconda volta,e anche se sono matusa,dello stesso genere,ma nel futuro direi
Sin City
Attori stupendi,uomini e donne
Anche quello gran bel filmCris ha scritto:accidenti potrebbe essere anche la mia classifica , ti consiglierei anche "le crociate", poi a me e´piaciuto molto "Apocalipto"
mi sa che sei l'unico che la pensa cosìspeeder ha scritto:300?
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Sicuramente, ma mi pare una gran americanata, manca un minimo di fondamento storico e collegamento con la realtà!wallyamerica ha scritto:mi sa che sei l'unico che la pensa cosìspeeder ha scritto:300?
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.![]()
![]()
![]()
Te lo dico in savonese: ma coooosaaaaa stai diceeeendospeeder ha scritto:Sicuramente, ma mi pare una gran americanata, manca un minimo di fondamento storico e collegamento con la realtà!wallyamerica ha scritto:mi sa che sei l'unico che la pensa cosìspeeder ha scritto:300?
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.![]()
![]()
![]()
![]()
Sui generi preferisco di gran lunga Sin City....
OOO mio dddiooo....wallyamerica ha scritto: Te lo dico in savonese: ma coooosaaaaa stai diceeeendo
Non c"e" fondamento storico????????????
Famosissima in tutti i libri di storia la battaglia delle Termopili dove un manipolo di soli 300 uomini con a capo il re di Sparta Leonida tenne testa all'immensa armata del re persiano Serse figlio del re Dario.
Mi sa che hai toppato di brutto![]()
speeder ha scritto:Insomma dal "gladiatore" a 300 ce né di strada!!!
questo sicuramente ,ma il film secondo me non ha la pretesa di ricostruire la battaglia, ma semplicemente di ispirarsi alla stessa con una farcitura ,chiaramente surreale, ma comunque fatta bene e che ha reso il film appassionante .....secondo me ovviamente ......près ha scritto:speeder ha scritto:Insomma dal "gladiatore" a 300 ce né di strada!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()