Che provider usate ???
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: Che provider usate ???
Grazie Kadosh... ma come faccio a sapere qual'e' quello che ha piu' campo??.... 

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Sono da anni con una società della A2A che si chiama Selene. Mi sembra, da quel che capisco, veloce e ha molto di rado latenza.Ne sono soddisfatto 

- andreabrutale990r
- 6000rpm
- Vero Nome: andrea
- Moto: brutale990
Tele tu io la sconsiglio...
0 assistenza e mi sono trovato veramente male...sono in causa...
Una vera
0 assistenza e mi sono trovato veramente male...sono in causa...
Una vera

i nostri piccoli, più o meno cruenti, incontri con quel nastro d'asfalto che tanto amiamo quando planiamo bassi e veloci e odiamo quando ci ricorda che esiste un limite..
Vandalo basta usare il cellulare, le chiavette usano lo stesso segnale, quindi il cell con la scheda che prende meglio...vai con la chiavetta di quel provider 

Virtute Siderum Tenus
- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
io anche per evidenti motivi.....andreabrutale990r ha scritto:Tele tu io la sconsiglio...
Credo che, visto dove vivi, Cris, nessun provider possa garantirti ad oggi una banda decente.
Se parliamo di adsl, utilizzano i cavi della rete fissa (quelli dei panni sono più efficienti, a volte), che disperde segnale per definizione e la cui banda dipende da n fatori: numero di utenti collegati alla singola centrale, distanza dalla centrale, etc. Per quanto riguarda le chiavette, che utilizzano la banda mobile, la velocità di connessione è inversamente proporzionale al numero di cellulari accesi nella cella di copertura in cui abiti.
Se parliamo di adsl, utilizzano i cavi della rete fissa (quelli dei panni sono più efficienti, a volte), che disperde segnale per definizione e la cui banda dipende da n fatori: numero di utenti collegati alla singola centrale, distanza dalla centrale, etc. Per quanto riguarda le chiavette, che utilizzano la banda mobile, la velocità di connessione è inversamente proporzionale al numero di cellulari accesi nella cella di copertura in cui abiti.
Silence is golden when you can't think of a good answer