ha una coscia ammaccatabrutalex ha scritto:massimou ha scritto:orribilanti quei terminali![]()
nemmeno io che sono donna e appassionata di "monsterfilosofia" avevo notato i terminali..
vediamo se trovi da ridire anche qui

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ha una coscia ammaccatabrutalex ha scritto:massimou ha scritto:orribilanti quei terminali![]()
nemmeno io che sono donna e appassionata di "monsterfilosofia" avevo notato i terminali..
vediamo se trovi da ridire anche qui
forse sono i segni delle dita sporche del meccanicoJack ha scritto:ha una coscia ammaccatabrutalex ha scritto:massimou ha scritto:orribilanti quei terminali![]()
vediamo se trovi da ridire anche qui![]()
![]()
![]()
![]()
....e le scarpe di due numeri in più !!!Jack ha scritto: ha una coscia ammaccata![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti...blakkflame ha scritto:....e le scarpe di due numeri in più !!!Jack ha scritto: ha una coscia ammaccata![]()
![]()
![]()
![]()
uh! e perchè?lucaf4312 ha scritto:Ale mi stupisci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo volevo dire io.......ma NON essendo una donna, mi sarei preso gli insulti da tutti i centauri !!brutalex ha scritto:in effetti...blakkflame ha scritto: ....e le scarpe di due numeri in più !!!![]()
![]()
e ti dirò di più..ha il sedere cadente e fa la lampada.. la prova sono le righe sulla parte dx..
Sto dietro molto volentieri!!brutalex ha scritto:Buongiorno!!!!!!![]()
oggi vi regalo Stacey McMahon..
dedicata a chi dice che noi motocicliste siamo maschiacci!!!!!!
![]()
![]()
p.s. non sfidatela in moto!!!!!!
Tanta roba sua.......o silicon-valley ??brutalex ha scritto:Buongiorno!!!!!!![]()
![]()
![]()
E che stai a guardà er cape.....zolo!!!!blakkflame ha scritto:Tanta roba sua.......o silicon-valley ??brutalex ha scritto:Buongiorno!!!!!!![]()
![]()
![]()
Pure io e pure sulla fiduciaFlap ha scritto:Sto dietro molto volentieri!!brutalex ha scritto:Buongiorno!!!!!!![]()
![]()
![]()
sfidarla in moto è l'ultimo pensierobrutalex ha scritto:Buongiorno!!!!!!![]()
![]()
![]()