la facciamo la permuta??????

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
bravissimo!!LEONTT4 ha scritto:ho segnalato che si tratta di un truffa, attraverso l'apposito link: http://www.moto.it/web/SegnalaTruffa.aspx
Grazie Leontt per aver fatto la segnalazione, questa settimana sono molto indaffarato e faccio degli orari molto STRANI, questo non mi dispiace visto la MAGRA che c'e' in giro.....LEONTT4 ha scritto:ho segnalato che si tratta di un truffa, attraverso l'apposito link: http://www.moto.it/web/SegnalaTruffa.aspx
Ci penseranno ALTRI a CHIAMARLOSamuelVega ha scritto:hai provato a chiamarlo al telefono ? cosi potevi mettergli un po di paura ahahahha
bicio ha scritto:beh visto che è una bufala la tua in vendita rimandami i soldi che ti ho anticipato per comprarla![]()
![]()
![]()
Mi sa' che i VOSTRI SOLDI li ha PRESI un ALTRO ANDATEVI A LAMENTARE DA LUI.....Frankie ha scritto:Bicio ricordati che la metà dei soldi che hai anticipato erano miei
non si vede il numero di targa ma si vede che è del meschio io la sua moto l'ho vista due volte dal vivo e tra tutte le corse che ci sono in giro la riconescerei ad occhi chiusiLòrisse910R ha scritto:vabbè che è una cosa scorretta, mettere una foto farlocca o di un altra moto..
... ma legalmente, si può far passare un guaio ad uno che ha messo una foto non sua???
In fin dei conti non si vede il numero di targa e in molti annunci vengono messe foto di "repertorio"...
Inoltre, lui non fa menzione di serie limitata e, per quanto mi ricordi io, ho visto un'altra corse praticamente identica a quella del meschio, ormai 4 anni fa...
Potrebbe vendere quella...
boh? io tutti questi pensieri non me li sono fatti....bicio ha scritto:non si vede il numero di targa ma si vede che è del meschio io la sua moto l'ho vista due volte dal vivo e tra tutte le corse che ci sono in giro la riconescerei ad occhi chiusiLòrisse910R ha scritto:vabbè che è una cosa scorretta, mettere una foto farlocca o di un altra moto..
... ma legalmente, si può far passare un guaio ad uno che ha messo una foto non sua???
In fin dei conti non si vede il numero di targa e in molti annunci vengono messe foto di "repertorio"...
Inoltre, lui non fa menzione di serie limitata e, per quanto mi ricordi io, ho visto un'altra corse praticamente identica a quella del meschio, ormai 4 anni fa...
Potrebbe vendere quella...
non menziona la serie limitata probabilmente non lo sa neanche che lo è se lo sa non vuol rendere lampante la bufala altrimenti anche un pollo se ne accorgerebbe visto il prezzo e sul fatto di mettere sugli annunci foto di repertorio a mio avviso è già una mezza truffa perchè metti in vendità una cosa che non corrisponde alla foto pubbliccata infine se avesse davvero una corse da svendere non trovi strano che non abbia una macchina fotografica per immortalarla