ritornato in italia depresso per essere stato lasciato, incominciò ad arrovellarsi il cervello per trovare una soluzione ai suoi piedi sudati finchè, un giorno, il suo calzolaio gli studiò un sistema col quale risolvere la questione.
si trattava di forare con piccoli aghi la suola delle sue scarpe ed all'interno della tomaia incollare una spessa soletta morbida che quando veniva premuta dall'appoggiarsi del piede spingeva l'aria puzzolente fuori mentre quando il piede veniva sollevato aspirava all' interno della scarpa aria salubre.
il giovine s'accorse che i suoi piedi puzzavano molto meno, certo un pò puzzavano ancora, però perspicaciamente pensò di brevettare l'idea e grazie ai soldi di famiglia, mettere in piedi una piccola fabbrichetta di scarpe orripilanti.
il resto lo conoscete tutti, in pochi anni il marchio è diventato un colosso del settore con punti vendita perfino alle maldive eppure quando piove, invece di entrare aria salubre, entra acqua.
ecchissenefrega, la pubblicità dice solo che traspira, cosa, è del tutto ininfluente, l'importante è che a miglioni di persone continuino a puzzare i piedi
