... quella moto la conosco!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: ... quella moto la conosco!!!

Messaggio da lucaf4312 »

Nidio-80 ha scritto:io mi domando... cosa PazzO si aspettano questa gente a pubblicare delle inserzioni false?? :drinking: :drinking:
Sai quanti abboccaloni ci sono,soprattutto se le inserzioni le vedono persone di stati diversi ma vicini all'Italia?.......Tanti tanti :saltellav:
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: ... quella moto la conosco!!!

Messaggio da Nidio-80 »

Meschio ha scritto:Raga grazie comunque per tutti i COMMENTI e un altro ringraziamento va' a COLUI che ha SCOVATO QUESTA ennesima TRUFFA!!!
non devi ringraziare... :oops: :oops:
:lol:
:lol:
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: ... quella moto la conosco!!!

Messaggio da Jack »

Meschio ha scritto:
LEONTT4 ha scritto:ho segnalato che si tratta di un truffa, attraverso l'apposito link: http://www.moto.it/web/SegnalaTruffa.aspx
Grazie Leontt per aver fatto la segnalazione, questa settimana sono molto indaffarato e faccio degli orari molto STRANI, questo non mi dispiace visto la MAGRA che c'e' in giro.....

Comunque domani in giornata vado a fare un paio di denunce !!!

Grazie a tutti coloro che pensavano VERAMENTE che avessi messo in VENDITA la TI "quella foto e' la foto fatta subito dopo la TRASFORMAZIONE e quello e' un posto che non si trova in altre parti d'ITALIA e del MONDO :twisted: " ecco da dove hanno probabilmente preso la FOTO:
http://fotoalbum.virgilio.it/meschiocor ... lecorset1/
Facile no'......
Comunque per la CRONACA la BRUTALE T1 CORSE o CORSE normale esemplari comunque UNICI e CERTIFICATI "si uno da MVC e uno da me' ed il FRANKIE :lol: :lol: :lol: " rimangono dove SONO NON SONO IN VENDITA e IL GARAGE e' ABBASTANZA SICURO :mrgreen: Raga grazie comunque per tutti i COMMENTI e un altro ringraziamento va' a COLUI che ha SCOVATO QUESTA ennesima TRUFFA!!!

P.S
Si nel BOX ci sta' in pista no ma per il resto la descrizione e' TOTALMENTE SBAGLIATA ANCHE i KM....... :lol: :lol: :lol:

:evilbat:
:bad-words:
:sex:
Ma non avevi la T1 Barbie :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: ... quella moto la conosco!!!

Messaggio da Meschio »

Lòrisse910R ha scritto:vabbè che è una cosa scorretta, mettere una foto farlocca o di un altra moto..
... ma legalmente, si può far passare un guaio ad uno che ha messo una foto non sua???
Il problema e' un altro, io mi sono dovuto TUTELARE perché sull'inserzione non vi e' il numero di targa ma nella descrizione si menziona il fatto che la MOTO e' quella della FOTO!!!
Insomma la prima DENUNCIA e' stata fatta per proteggere il VERO PROPRIETARIO della MOTO in FOTO!!!
::?
Lòrisse910R ha scritto: In fin dei conti non si vede il numero di targa e in molti annunci vengono messe foto di "repertorio"...
Inoltre, lui non fa menzione di serie limitata e, per quanto mi ricordi io, ho visto un'altra corse praticamente identica a quella del meschio, ormai 4 anni fa...
Potrebbe vendere quella... :???:
Non possono VENDERE cio' che non ESISTE!!!

La Brutale della FOTO e' la MIA ed e' gia' in CONFIGURAZIONE T1 CORSE!!!

Quindi la Brutale descritta da te' non PUÒ essere UGUALE :lol: :lol: :lol:
:grin:



bicio ha scritto: non si vede il numero di targa ma si vede che è del meschio io la sua moto l'ho vista due volte dal vivo e tra tutte le corse che ci sono in giro la riconescerei ad occhi chiusi
::oops:
Grassie BICIO :grin:
bicio ha scritto: non menziona la serie limitata probabilmente non lo sa neanche che lo è se lo sa non vuol rendere lampante la bufala altrimenti anche un pollo se ne accorgerebbe visto il prezzo e sul fatto di mettere sugli annunci foto di repertorio a mio avviso è già una mezza truffa perchè metti in vendità una cosa che non corrisponde alla foto pubbliccata infine se avesse davvero una corse da svendere non trovi strano che non abbia una macchina fotografica per immortalarla :silly:
Ti quoto in TOTO!!!

Lòrisse910R ha scritto: boh? io tutti questi pensieri non me li sono fatti....
ho solo chiesto se è possibile legalmente far passare un guaio ad uno che ha preso una foto dalla rete.
Come ho scritto SOPRA il GUAIO lo potrebbe passare il VERO PROPRIETARIO :bad-words:

Nidio-80 ha scritto:
Meschio ha scritto:Raga grazie comunque per tutti i COMMENTI e un altro ringraziamento va' a COLUI che ha SCOVATO QUESTA ennesima TRUFFA!!!
non devi ringraziare... :oops: :oops:
:lol:
:lol:
No ti ringrazio e COME !!!
:grin:




Jack ha scritto: Ma non avevi la T1 Barbie :lol:
Infatti quella e' LA BRUTALE CORSE T1 Barbie :lol: :lol: :lol:
INIMITABBBBBBBBBBBBBBILE :mrgreen:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: ... quella moto la conosco!!!

Messaggio da blakkflame »

A scanso di......come molti altri, bastava scrivere "foto di repertorio" !!
Nella descrizione però parla di bianco perla....... :roll:
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: ... quella moto la conosco!!!

Messaggio da Meschio »

blakkflame ha scritto:A scanso di......come molti altri, bastava scrivere "foto di repertorio" !!
Foto di REPERTORIO di una BRUTALE PERSONALIZZATA in MODO UNICO :roll:
Non capisco....... ::oops:


blakkflame ha scritto: Nella descrizione però parla di bianco perla....... :roll:
Si intenderà le GRAFICHE SERBA dove ci sono le scritte MV.....

Questa e' la DESCRIZIONE vi evidenzio la FRASE INCRIMINATA:
Preso PARI da MOTO.IT
"
Accessori: LA MOTO HA COLORAZIONI : ROSSO MV, BIANCO PERLA E GRIGIO ARGENTO. LA MOTO E' STATA CHIUSA SEMPRE IN BOX, MAI PISTA, SOLO SEMPLICI PASSEGGIATE. LA MOTO SI PRESENTA COME IN FOTO:PERFETTA"
:eek: :shock:

Be' penso sia tutto CHIARO...... :lol: :lol: :lol:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: ... quella moto la conosco!!!

Messaggio da blakkflame »

Meschio ha scritto:
blakkflame ha scritto:A scanso di......come molti altri, bastava scrivere "foto di repertorio" !!
Foto di REPERTORIO di una BRUTALE PERSONALIZZATA in MODO UNICO :roll:
Non capisco....... ::oops:


blakkflame ha scritto: Nella descrizione però parla di bianco perla....... :roll:
Si intenderà le GRAFICHE SERBA dove ci sono le scritte MV.....

Questa e' la DESCRIZIONE vi evidenzio la FRASE INCRIMINATA:
Preso PARI da MOTO.IT
"
Accessori: LA MOTO HA COLORAZIONI : ROSSO MV, BIANCO PERLA E GRIGIO ARGENTO. LA MOTO E' STATA CHIUSA SEMPRE IN BOX, MAI PISTA, SOLO SEMPLICI PASSEGGIATE. LA MOTO SI PRESENTA COME IN FOTO:PERFETTA"
:eek: :shock:

Be' penso sia tutto CHIARO...... :lol: :lol: :lol:
Hai ragione Meschio, ma io parlo da profano: ho dovuto chiedere ad Ale la delucidazione su T1....e sulla varia produzione MV Corse, Tamburini, Crc o Special Mv !! :oops:
Un appuntino, però, adesso che hai evindenziato in rosso la frase: la moto si presenta (e non, E' QUELLA DELLA) PERFETTA !!
A volte si pensa subito alla truffa (in senso prettamente penale), ed invece é un mezzo specchietto per le allodole, ma desumibile perfettamente dal prezzo, o telefonando !!
In quante America ci siamo imbattuti, sui 6.000 euro, con magari foto del canotto di sterzo col tricolore in bella vista, e nella descrizione "colorazione" America o personalizzata e nessuna menzione alla tiratura limitata ???
L' intenditore/purista magari pensa alla frode, l' inesperto si limita all' estetica !!
Io, quando hai aperto il 3d, pensavo fosse una cosa prettamente "motoristica" la trasformazione in T1, non credendo possibile ulteriormente personalizzare una LE; dalle foto l' ho vista diventare più "nera" (la carbonchite avanza !!) e ho chiesto delucidazioni al Frankie (SOLO perché é più informato del Servizio Clienti Mv e squisitamete disponibile !!).....Se non la vedo insieme all' F4 non la riconoscerei !! :(
gigi la trottola
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 380
Iscritto il: 24/10/2010, 1:48
Vero Nome: luigi
Moto: Superveloce-Turismo
Località: San Giorgio a Cremano

Re: ... quella moto la conosco!!!

Messaggio da gigi la trottola »

bah!!!
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: ... quella moto la conosco!!!

Messaggio da Meschio »

Sono COMMOSSO, dopo quasi una settimana dalla prima segnalazione fatta a moto.it e dopo la denuncia gia' pervenuta presso moto.it :eek: :shock:
http://www.moto.it/moto-usate/mv-agusta ... sg=2853547

Ancora li' senza problemi :???:

Che organizzazione.... :drinking:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: ... quella moto la conosco!!!

Messaggio da battiluca »

ai siti non gliene frega niente delle segnalazioni, ce ne sono a bizzeffe.. loro pensano solo a incassare i soldi delle inserzioni.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: ... quella moto la conosco!!!

Messaggio da MrNico »

E da quando incassano soldi? Ho venduto una moto su quel sito e non mi hanno chiesto nulla ::? Sei sicuro di quello che dici?
Immagine
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: ... quella moto la conosco!!!

Messaggio da Meschio »

battiluca ha scritto:ai siti non gliene frega niente delle segnalazioni, ce ne sono a bizzeffe.. loro pensano solo a incassare i soldi delle inserzioni.
Vada per le segnalazioni fatte via MAIL, ma le denunce mandate dalle forze dell'ordine......
:roll:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: ... quella moto la conosco!!!

Messaggio da bicio »

ci vuole striscia la notizia..................
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: ... quella moto la conosco!!!

Messaggio da Meschio »

bicio ha scritto:ci vuole striscia la notizia..................
Quoto :grin:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: ... quella moto la conosco!!!

Messaggio da battiluca »

MrNico ha scritto:E da quando incassano soldi? Ho venduto una moto su quel sito e non mi hanno chiesto nulla ::? Sei sicuro di quello che dici?
Non sul venduto sui costi delle inserzioni in vetrina o multiple
Rispondi