GRAN TURISMO 5
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Dillon
- 6000rpm
- Moto: F4 MY 2010 + B4 910
GRAN TURISMO 5
Premessa: ho acquistato la PS 3 nel dicembre del 2008 per giocare a GRAN TURISMO 5.
Da allora sono passati quasi 2 anni.
Da due giorni ho acquistato il titolo un po scettico.
Beh Ragazzi direi proprio che si sono fatti perdonare questi due anni di ritardo con gli interessi!!!!
Praticamente il gioco comprende dai Kart ai + veloci missili a quattro ruote, formula uno formula endurance fuori strada macchine da rally, Nascar e auto sia d'epoca che moderne (c'è perfino la Lancia Stratos e la Lamborghini Miura!!!).
In sostanza tutto quello che appartiene al mondo delle quattro ruote in questo gioco c'è!!!
Per il momento non riesco a trovargli difetti, è eccezionale.
Questo è il simulatore di guida per eccellenza!!!!
Vi consiglio di vedervi la intro, è fatta benissimo!!!! (anche se il bello inizia all indice temporale3.36.......... resistete, assicuro che è molto interessante!!!)
Al Frenkie e al Meschio consiglio di alzare il volume e allacciare la cintura di sicurezza, SI PARTE!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=FgGLmp6Pw2w
Da allora sono passati quasi 2 anni.
Da due giorni ho acquistato il titolo un po scettico.
Beh Ragazzi direi proprio che si sono fatti perdonare questi due anni di ritardo con gli interessi!!!!
Praticamente il gioco comprende dai Kart ai + veloci missili a quattro ruote, formula uno formula endurance fuori strada macchine da rally, Nascar e auto sia d'epoca che moderne (c'è perfino la Lancia Stratos e la Lamborghini Miura!!!).
In sostanza tutto quello che appartiene al mondo delle quattro ruote in questo gioco c'è!!!
Per il momento non riesco a trovargli difetti, è eccezionale.
Questo è il simulatore di guida per eccellenza!!!!
Vi consiglio di vedervi la intro, è fatta benissimo!!!! (anche se il bello inizia all indice temporale3.36.......... resistete, assicuro che è molto interessante!!!)
Al Frenkie e al Meschio consiglio di alzare il volume e allacciare la cintura di sicurezza, SI PARTE!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=FgGLmp6Pw2w
Re: GRAN TURISMO 5
bellissima presentazione.
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
Io ho consumato tutti i cd di GT fino al 4, oggi provo il 5 da un mio amico poi vi dico... però da quando ho provato rFactor tutti gli altri giochi sono arcade, GT compreso, speriamo che il 5 si avvicini a quei livelli!!!!
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
mio fratello (che non è un culture delle moto infatti a 18 anni è ancora in giro con un 50 cc
) è invece un patito di ps3 e lunedì va a comprarlo pertanto vi posterò una recensione dell' esperto appena possibile
comunque altro che GT5
http://www.youtube.com/watch?v=ZbVct6Tj ... r_embedded
queste sono vere

comunque altro che GT5
queste sono vere

Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Bella la intro, la prima parte in particolare. E' da un po' che non gioco e ho notato la differenza abissale con le prime versioni di GT!
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Cristiano
Certo che il cavatappi in macchina é un' altra cosa !!orlando ha scritto:mio fratello (che non è un culture delle moto infatti a 18 anni è ancora in giro con un 50 cc![]()
) è invece un patito di ps3 e lunedì va a comprarlo pertanto vi posterò una recensione dell' esperto appena possibile
![]()
comunque altro che GT5
queste sono vere

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Ce l'ho a casa...Impacchettato...Finisco di giocare ad Assassin's creed: Brotherhood ( titolo che consglio..E' esagerato e la modalità multiplayer è fantastica) e poi ci passo tutto l'inverno...

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Ma ciao

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Mariano
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: Brutale 750
- Contatta:
Vado un attimo OT : ma la versione multiplayer e' uguale a quella da solo, solo che si e' in 2, o cambia il gioco ? Si puo' giocare insieme con una consolle oppure e' multiplayer solo tramite internet ?campafumi ha scritto:Ce l'ho a casa...Impacchettato...Finisco di giocare ad Assassin's creed: Brotherhood ( titolo che consglio..E' esagerato e la modalità multiplayer è fantastica) e poi ci passo tutto l'inverno...
Bisogna aver giocato al primo per giocare al secondo, a livello di storia ?
Grazie e scusate l' OT !!!!!!

-
- 8000rpm
- Vero Nome: joe
- Moto: B4 Darksideofmoon
eheheh sto giokando pure io A.C. 3 molto bello ma condivido ki lo kiama assassin's creed 2.5 .campafumi ha scritto:Ce l'ho a casa...Impacchettato...Finisco di giocare ad Assassin's creed: Brotherhood ( titolo che consglio..E' esagerato e la modalità multiplayer è fantastica) e poi ci passo tutto l'inverno...
è come se fosse un episodio del 2 .
CMQ A PROPOSITO DEL G.T. 5 MI PIACEREBBE SAPERE SE SI PUO' GIOKARE IN 2 KOL KLASSIKO SKERMO DIVISO IN DUE ???????
GRAZIE Joe
-
- 10000rpm
- Contatta:
Il multiplayer è una cosa a parte del gioco...bisogna entrare in uno spazio apposito dove ci sono citta e personaggi specifici.. Il bello è che è possibile dividersi in squadre e essere 4 contro 4, divisi su 2 turni in cui in uno siamo i cacciatori, nell'altro turno prede..E' meraviglioso..

-
- 8000rpm
- Vero Nome: joe
- Moto: B4 Darksideofmoon
quindi niente skermo diviso in 2 dove fare i garoni kon gli amici ke ti vengono a trovare a casa ???????
devi perforza collegarti a internet ????
c....o io nn ho dsl quindi nn posso gareggiare con mia mogli ehehehehehehe
-
- 10000rpm
- Contatta:
No, niente schermo diviso in 2...Solo tutto lo schermo, con il tuo personaggio e la tua visuale..joejoe001 ha scritto:quindi niente skermo diviso in 2 dove fare i garoni kon gli amici ke ti vengono a trovare a casa ???????
Tanto per capirsi..http://www.youtube.com/watch?v=NYu0941rqJY

- Dillon
- 6000rpm
- Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Oggi ho passato parte del pomeriggio con le Lotus Elise sul tracciato di Top Gear a risalire dal dodicesimo posto al primo in un giro. Tutto in controsterzo e sbandate. Il circuito di Top Gear è semplicemente eccezionale.
Poi man mano (sto ank prendendo le varie patenti) sono salito di grado. Ma il bello è stato quando sul circuito di Monza con la 430 Scuderia in un giro da ultimo sono arrivato primo.
Non credevo che un "semplice" videogioco potesse fare ancora un effetto del genere!!!!!!
Poi man mano (sto ank prendendo le varie patenti) sono salito di grado. Ma il bello è stato quando sul circuito di Monza con la 430 Scuderia in un giro da ultimo sono arrivato primo.
Non credevo che un "semplice" videogioco potesse fare ancora un effetto del genere!!!!!!
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
E chi era il pilota virtuale delle altre macchine?Dillon ha scritto: Ma il bello è stato quando sul circuito di Monza con la 430 Scuderia in un giro da ultimo sono arrivato primo.
Fisichella?

"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake