Semplicemente meravilgiosa
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Semplicemente meravilgiosa

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
dicono sui 95000....a me piace da impazzire...è già diventata il mio sfondo del pc....non c'è paragone col modello vecchio...è sia più sportiva che più elegante...SOGNO!!!
quest' anno in Italia si stanno dando da fare come dei matti i designer...tra ducati, fiat, maserati, alfaromeo, ecc.....sarà la crisi...
quest' anno in Italia si stanno dando da fare come dei matti i designer...tra ducati, fiat, maserati, alfaromeo, ecc.....sarà la crisi...
- NavigatoR1
- 6000rpm
Non credo che sia più sportiva.luca910 ha scritto:...è sia più sportiva che più elegante...SOGNO!!!
Le dimensioni sono cresciute ed ha abbandonato il transaxle.
Secondo me le Maserati del futuro saranno sempre più Jaguar e sempre meno Aston Martin, se mi passate il concetto...
Però è indubbio che è bellissima!
Ultima modifica di Luca il 22/02/2007, 19:43, modificato 1 volta in totale.

I HAVE A DREAM...
più sportiva come aspetto estetico....Luca ha scritto:Non credo che sia più sportiva.luca910 ha scritto:...è sia più sportiva che più elegante...SOGNO!!!
Le dimensioni sono cresciute ed ha abbandonato il transaxle.
Secondo me le Maserati del futuro saranno sempre più Jaguar e sempre meno Aston Martin, se mi passate il concetto...
Però è indubbio che è bellissima!
mi sembra anche giusto che maserati si tenga più sul lussuoso elegante piuttosto che sullo sportivo estremo...per quello c' è la ferrari...
gli emoticon di protesta non sono per te

-
- 6000rpm
- Moto: F4 750 SR