esatto...dipende dal tipo di inserzione che scegli. Nell 99% dei casi quella free va bene a tuttiMrNico ha scritto:E da quando incassano soldi? Ho venduto una moto su quel sito e non mi hanno chiesto nullaSei sicuro di quello che dici?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
esatto...dipende dal tipo di inserzione che scegli. Nell 99% dei casi quella free va bene a tuttiMrNico ha scritto:E da quando incassano soldi? Ho venduto una moto su quel sito e non mi hanno chiesto nullaSei sicuro di quello che dici?
Infatti. Hai fatto bene a specificare. Sul resto, visto che è un servizio che viene fornito gratis, sarei curioso di conoscere il regolamento del forum. Credo che in casi come questo in discussione la competenza è della Polizia Postalebattiluca ha scritto:Non sul venduto sui costi delle inserzioni in vetrina o multipleMrNico ha scritto:E da quando incassano soldi? Ho venduto una moto su quel sito e non mi hanno chiesto nullaSei sicuro di quello che dici?
Tutto scritto nelle pagine precedentibomba76 ha scritto:scusate ma:
1) è stata fatta denuncia
2) è stata comunicata a moto.it la falsità dell'inserzione
==> l'annuncio http://www.moto.it/moto-usate/mv-agusta ... sg=2853547 oggi è ancora attivo.
![]()
![]()
![]()
![]()
assodato che la foto è "rubata da repertorio", qualcuno gli ha scitto??
magari è una normale brutale rossa 910 e ha solo rubato la foto per fare una bella figura iniziale (non ci credo ma è possibile)
certo che se poi rispondono:" mi trovo in inghilterrra, la moto è in italia................. mando assegno inglese 10000 euro tu dare resto tramite wester-union, banconote usate piccolo taglio e no chiamare poliska"![]()
![]()
Non capiscoMrNico ha scritto:Paolo magari hanno altro a cui pensare e a te hanno "solo" rubato una foto.
Quelli del SITO come da me' gia' scritto prima se la PRENDONO COMODA, nessuna risposta a NESSUNO, comunque io ho fatto quello che dovevo fareMrNico ha scritto: Dal sito nessuna news?
Ok chiarissimo e hai fatto assolutamente bene.Meschio ha scritto:Tutto scritto nelle pagine precedentibomba76 ha scritto:scusate ma:
==> l'annuncio http://www.moto.it/moto-usate/mv-agusta ... sg=2853547 oggi è ancora attivo.
![]()
![]()
![]()
![]()
magari è una normale brutale rossa 910 e ha solo rubato la foto per fare una bella figura iniziale (non ci credo ma è possibile)
certo che se poi rispondono:" mi trovo in inghilterrra, la moto è in italia................. mando assegno inglese 10000 euro tu dare resto tramite wester-union, banconote usate piccolo taglio e no chiamare poliska"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fatta denuncia SABATO SCORSO alle forze dell'ORDINE di MARANELLO![]()
![]()
![]()
Per il resto nelle PAGINE precedenti e' gia' SPIEGATO tutto![]()
Comunque se la prendono COMODA.........
Su questo punto non ci sono dubbi, meglio tutelarsi.....bomba76 ha scritto:Ok chiarissimo e hai fatto assolutamente bene.Meschio ha scritto:Tutto scritto nelle pagine precedentibomba76 ha scritto:scusate ma:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fatta denuncia SABATO SCORSO alle forze dell'ORDINE di MARANELLO![]()
![]()
![]()
Per il resto nelle PAGINE precedenti e' gia' SPIEGATO tutto![]()
Comunque se la prendono COMODA.........
E' qui il PROBLEMA, ti metto il copia di quello che ho gia' scritto in precedenza:bomba76 ha scritto: Anche se non fa molta differenza non è che l'inserzione non è una truffa ma è "solo" un furto di foto??
Non esiste il FURTO di FOTO PUBBLICHE, ma se queste foto vengono utilizzate in MODO non appropriato con descrizioni che indicano il PRODOTTO in FOTO.....Meschio ha scritto: Il problema e' un altro, io mi sono dovuto TUTELARE perché sull'inserzione non vi e' il numero di targa ma nella descrizione si menziona il fatto che la MOTO e' quella della FOTO!!!
Insomma la prima DENUNCIA e' stata fatta per proteggere il VERO PROPRIETARIO della MOTO in FOTO!!!
![]()
Si e' vero sembra molto STRANO, ma visto che quelli di MOTO.IT non hanno risposto alle mie MAIL nemmeno per chiedere spiegazioni......bomba76 ha scritto: si sembra strano che a 2 settimani non hanno rimosso l'annuncio...........