ora voglio sentire e vedere cosa dicono i giornalisti e sopratutto quanto tempo dedicheranno all'argomento stasera...

http://www.legabasket.it/
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Zero !!!Lòrisse910R ha scritto:nello specifico: 99-67. Oh cucca!!!
ora voglio sentire e vedere cosa dicono i giornalisti e sopratutto quanto tempo dedicheranno all'argomento stasera...![]()
blakkflame ha scritto:Zero !!!Lòrisse910R ha scritto:nello specifico: 99-67. Oh cucca!!!
ora voglio sentire e vedere cosa dicono i giornalisti e sopratutto quanto tempo dedicheranno all'argomento stasera...![]()
L' é minga de Milan....bigùl !!!
Ma lo sai che Lòrisse NON esce dal Granducato di Toscana !!AndScio79 ha scritto:vado OT ma prendo il tuo spunto come pretesto per dire la mia in generale sul basket italiano![]()
...il basket in italia è morto da almeno 6/7 anni. Siena ha sempre dominato nel quartierino, in europa non l'ha mai vista...cos'ha fatto, 2 final four in 10 anni? Vi dice niente la Virtus di Rigadeau/Danilovic e poi Ginobili? Altra roba dai
![]()
scusate se sono catastrofico ma per chi come me si innamorò della pallacanestro nostrana ammirando Toni K e Vinny D nella treviso dei primi anni 90, visse le sfide scudetto ed europee di Treviso e delle due bolognesi fino al 2000, è difficile appassionarsi ad uno spettacolo come questo fatto di accozzaglie di mercenari che cambiano 7-8 decimi di squadra ogni un'anno.
Le partite vengono regolarmente vinte o perse per 20 o più punti e quelle che sembrano equilibrate nel punteggio finale in realtà vanno a sprazzi con serie di 10/20 punti per parte perchè le squadre non sono squadre ma 8 signor nessuno e un paio (quando va bene) di prospetti in transito...
ps
se non si era capito tifo Treviso anche se ormai guardo a malapena i risultati il lunedì mattina
Lòrisse910R ha scritto:blakkflame ha scritto:Zero !!!Lòrisse910R ha scritto:nello specifico: 99-67. Oh cucca!!!
L' é minga de Milan....bigùl !!!
ah ah ah ah ha ah a ah aha ha ha ah ha ha ha h ah ah ah ah ha ha h ah ah ah ha ha h ah ah a ha ha h ah ah ah ha ha ha .
infatti, fava! la cosa assurda è che all'inizio del campionato tutti i media NAZIONALI parlavano delle grandi imprese della AJ con servizi radio e tv di 10/15 minuti quando al basket non ne sono mai stati dati più di 5...
Ma agli appassionati in Italia che vuoi che gliene freghi di Milano??? anzi!!! e se permetti non ve ne frega niente nemmeno a voi milanesi, visto che oggi eravate in 20 contati al PalaEstra e al vostro palazzo fate dei numeri ridicoli....
Per cui: ha senso secondo voi, questa disparità di trattamento nell'informazione? Direi proprio di no, visto sopratutto che non vincente neanche la coppa del nonno da almeno 15 anni..
Non è una questione di Olimpia o Mens sana. é che storicamente, al basket spazio non ne è stato dato. E se ne è stato dato di più è stato solo per tessere le lodi della posizione in classifica di Milano, nonostante l'interesse degli appassionati non ci sia. La mia non è una polemica contro Milano in sè, più che altro è contro un genere di televisione fatta da persone che pensa che l'Italia finisca in Lombardia, quando spesso ci sarebbe da parlare di ben altro.Mariano ha scritto:
Sinceramente non capisco tutta questa polemica !!! Io dell' Armani ho sentito parlare al Tg5 solo qualche settimana fa quando abbiamo battuto Roma e basta. Non mi ricordo di particolari servizi in tv o alla radio anche perche' non ce ne sarebbe stato il motivo.
Delle vostre vittorie ormai e' inutile parlarne perche' non fanno notizia, fate notizia solo quando una o due volte all' anno perdete.
Anzi a al momento ne stanno parlado al TG5, hanno esaudito il tuo desiderio, contento ???
E' vero che non vinciamo nessuna coppa pero' ultimamente siamo stati gli unici ad essere "un' alternativa" a voi in Italia infatti aver perso lo scudetto in finale con voi e' come averlo vinto visto che siete inarrivabili, di un altro pianeta.
Il fatto del pubblico a Milano non e' una novita' purtroppo la gente va a vedere l' Olimpia solo quando vince, purtroppo e' una brutta abitudine dei Milanesi.
Magari non parlassero mai dell' Olimpia (cosa che fanno) come tu dici che non parlano di Siena perche' vince come vincete voi !!!!!!
Non ti lamentare !!!!!!
E..........forza Olimpia !!!!!!!!!!
Andrea, purtroppo la penso anche io così. ...e se vuoi saperla tutta non sono neanche così tifoso della Mens Sana! E' che riconosco la valenza di un gruppo e di alcune persone che conosco anche personalmente e sopratutto la loro continuità ad altissimo livello..AndScio79 ha scritto:vado OT ma prendo il tuo spunto come pretesto per dire la mia in generale sul basket italiano![]()
...il basket in italia è morto da almeno 6/7 anni. Siena ha sempre dominato nel quartierino, in europa non l'ha mai vista...cos'ha fatto, 2 final four in 10 anni? Vi dice niente la Virtus di Rigadeau/Danilovic e poi Ginobili? Altra roba dai
![]()
scusate se sono catastrofico ma per chi come me si innamorò della pallacanestro nostrana ammirando Toni K e Vinny D nella treviso dei primi anni 90, visse le sfide scudetto ed europee di Treviso e delle due bolognesi fino al 2000, è difficile appassionarsi ad uno spettacolo come questo fatto di accozzaglie di mercenari che cambiano 7-8 decimi di squadra ogni un'anno.
Le partite vengono regolarmente vinte o perse per 20 o più punti e quelle che sembrano equilibrate nel punteggio finale in realtà vanno a sprazzi con serie di 10/20 punti per parte perchè le squadre non sono squadre ma 8 signor nessuno e un paio (quando va bene) di prospetti in transito...
ps
se non si era capito tifo Treviso anche se ormai guardo a malapena i risultati il lunedì mattina
Se me lo ricostituiscono giuro che festeggio come a capodanno!!!blakkflame ha scritto:Ma lo sai che Lòrisse NON esce dal Granducato di Toscana !!AndScio79 ha scritto:vado OT ma prendo il tuo spunto come pretesto per dire la mia in generale sul basket italiano![]()
![]()
ps
se non si era capito tifo Treviso anche se ormai guardo a malapena i risultati il lunedì mattina![]()
![]()