Al momento io non ne ho....

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AZZ......... Stufy alla cena a schiranna ti avevo chiesto se volevi un certosino mi avevi detto che non sapevi che fare .... e in caso mi avresti fatto sapere ............. ormai mia sorella ha dato via tutta la cucciolatastufy ha scritto:Bhè... ci sono anche loro....

Al momento io non ne ho....
 te lo avrei regalato con il cuore perchè so che finiva in ottime mani mi spiace
  te lo avrei regalato con il cuore perchè so che finiva in ottime mani mi spiace   

...l'importante è che i micini abbiano trovato una casa e chi gli da tanto amore....ci sono tanti gatti in gattile senza un padrone che aspettano solo di essere adottati!!!
 ...l'importante è che i micini abbiano trovato una casa e chi gli da tanto amore....ci sono tanti gatti in gattile senza un padrone che aspettano solo di essere adottati!!!  

a regalartene uno quando nasceranno altri
  a regalartene uno quando nasceranno altri  

grazie bicio ...ora vedo...se posso aiuto qualche micetto in gattile...bicio ha scritto:tranquilla........ se non hai fretta e ti piacciono i certosini ci terreia regalartene uno quando nasceranno altri

okstufy ha scritto:grazie bicio ...ora vedo...se posso aiuto qualche micetto in gattile...bicio ha scritto:tranquilla........ se non hai fretta e ti piacciono i certosini ci terreia regalartene uno quando nasceranno altri