Mr9till5 ha scritto:Davide se prima non mi mettia punto l'F4:
1) Ti sogni la Toscana
2) Ti cancello la firma di Agostini dalla moto
3) Ti buco le gomme
4) Convinco Matteo a diventare juventino
Fai tu.....
Anche la mia è lì da un pezzo caro Nicola... ma per fortuna non è colpa dello Smello .... altrimenti a Matteo gli si insegnava pure che esiste solo la Yamaha... e che l'MV è solo pura fantasia del papà!!
GIULIANO, il rendez-vous è chez moi in via tosco romagnola est nr 14 nel comune di san miniato, se vieni e sei dei nostri sarà un grande piacere averti ospite.!!!!
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
starfighter17 ha scritto:GIULIANO, il rendez-vous è chez moi in via tosco romagnola est nr 14 nel comune di san miniato, se vieni e sei dei nostri sarà un grande piacere averti ospite.!!!!
Scusate amici, abbiamo avuto un pò di problemi, Davide, causa impegni di lavoro/e non ( è veramente assediato di moto da curare e da donne che lo reclamano ) non è riuscito a venire.
Dopo un colloquio di persona fra Davide Smell ed il nostro Responsabile Comunicazioni Esterne PZZ svoltosi lo scorso venerdi 9 marzo è stato concordato che Davide sarà da noi sabato 31 marzo e domenica 1 aprile.
Scusateci per i disagi che vi abbiamo sinora arrecato, ma ce la stiamo mettendo tutta.
GRAZIE
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
andate tranquilli, il 31 giro x la toscana e smell disponibile 2 gg per i lavoretti....di + cosa volete dalla vita!!!.....
io ho appuntamento x domenica!!!!!
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà