Le moto "Ignnoranti"
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Le moto "Ignnoranti"
Quelle moto fatte di un telaio, un motore e il minimo indispensabile, senza elettronica, impianto elettrico ridotto al minimo, grossi carburatori e tanto ferro.
Quelle moto lontane dai pensieri di molti di noi, ma comunque pezzi d'arte motociclistica bella da vedere.
La HeadBanger, di Milano, sfida le harley.............
http://www.amotomio.it/index.php?option ... &Itemid=59
Quelle moto lontane dai pensieri di molti di noi, ma comunque pezzi d'arte motociclistica bella da vedere.
La HeadBanger, di Milano, sfida le harley.............
http://www.amotomio.it/index.php?option ... &Itemid=59

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: Le moto "Ignnoranti"
C'è anche un bresciano che realizza moto simili, più rifinite mi sembra, non ricordo come si chiamano.............Sul genere trovo insuperabili le Confederete. Ma che prezzi però.......
Se il Bresciano è di Rovato........è "Lui", la factory è infatti a Rovato, l'abbiamo conosciuto ed è un personaggio incredibile, trentanni di esperienza e parlare di custom "Americane" e motori Big Twin in Bresciano ti assicuro che non ha prezzo!!!MrNico ha scritto:C'è anche un bresciano che realizza moto simili, più rifinite mi sembra, non ricordo come si chiamano.............Sul genere trovo insuperabili le Confederete. Ma che prezzi però.......

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Un po' come parlare in milanese con Crepaldi della CR&S. Comunque sono proprio le moto che avevo visto su una rivista tempo fa
Crepaldi è un altro "personaggio" incredibile.............a breve avremo qualcosa anche per lui.MrNico ha scritto:Un po' come parlare in milanese con Crepaldi della CR&S. Comunque sono proprio le moto che avevo visto su una rivista tempo fa
Comunque persone così danno il giusto valore alla parola "Passione".

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
a mio parere sono belle da vedere ... e niente di più
- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
esatto poi de gustibus non disputandum estbicio ha scritto:a mio parere sono belle da vedere ... e niente di più

Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.