Ma stai zitto te, che tu andavi a giro con la macchina da pottino...Lòrisse910R ha scritto:MA CI SEI O CI FAI????![]()
io ultimamente vado in giro con una Honda CR-V del 1998 con 170.000 km, vedi te le moto che ho sul mio profilo....

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma stai zitto te, che tu andavi a giro con la macchina da pottino...Lòrisse910R ha scritto:MA CI SEI O CI FAI????![]()
io ultimamente vado in giro con una Honda CR-V del 1998 con 170.000 km, vedi te le moto che ho sul mio profilo....
la Mini? gRande macchina, solo un pò scomoda...campafumi ha scritto:Ma stai zitto te, che tu andavi a giro con la macchina da pottino...Lòrisse910R ha scritto:MA CI SEI O CI FAI????![]()
io ultimamente vado in giro con una Honda CR-V del 1998 con 170.000 km, vedi te le moto che ho sul mio profilo....![]()
![]()
Vorrei anche vedere, dopo che ha patito tutti quest'anni a tirarti su...Lòrisse910R ha scritto:la Mini? gRande macchina, solo un pò scomoda...campafumi ha scritto:Ma stai zitto te, che tu andavi a giro con la macchina da pottino...Lòrisse910R ha scritto:MA CI SEI O CI FAI????![]()
io ultimamente vado in giro con una Honda CR-V del 1998 con 170.000 km, vedi te le moto che ho sul mio profilo....![]()
![]()
L'ho "regalata" alla mamma!!!
Mah! me lo dice sempre anche lei, ma non è che le sue amiche e sorelle abbiano sfornato tutti astronauti e ingegneri del Cern...campafumi ha scritto: Vorrei anche vedere, dopo che ha patito tutti quest'anni a tirarti su...![]()
Infatti, ma conoscendoti come sei ora non oso immaginare come eri da adolescente...Lòrisse910R ha scritto:Mah! me lo dice sempre anche lei, ma non è che le sue amiche e sorelle abbiano sfornato tutti astronauti e ingegneri del Cern...campafumi ha scritto: Vorrei anche vedere, dopo che ha patito tutti quest'anni a tirarti su...![]()