Report presentazione di sabato:
"18 Dicembre 2010, macchina con quattro freccie in via Novara 151, ore 9,45 sto scaricando i calendari e lo striscione MA da Cinque Anelli, è già pronta la postazione con tavolo e sedie, quest’anno abbiamo anche un pezzo di vetrina interna a disposizione.
La prima sorpresa è il Grande Nani da Piacenza con un amico che precede tutti, anche me che sono ancora in alto mare con la sistemazione di tutto, ma visto che era tutto previsto per le 11,00 coinvolgiamo Silvia e Luigi per un buon caffè.
Inutile dire che il mio tentativo di offrire la colazione, nonostante uno spalla a spalla con un veloce Nani, finisce per essere inutile visto che Silvia, allenata da tempo in questo campo, ci ha già preceduti in silenzio.
La prima domanda “dove mettiamo lo striscione” viene risolta dal sempre disponibile Luigi che propone di metterlo “sopra l’insegna”……un grande!!!
Allestiamo una piccola esposizione dei calendari che, grazie alla loro originalità e bellezza, durante la giornata incuriosiranno i clienti del negozio.
Si avvicina l’ora di pranzo e un buffet, offerto come sempre dai titolari del punto vendita, è pronto, ma stiamo aspettando qualche complice per iniziare a sgranocchiare qualcosa.
Il CPM è la scusa giusta per farlo.
Alla spicciolata arrivano anche Pagu, Zeta e il suo Capo, Hellokitty che riempiono la giornata con chiacchiere e commenti vagando per la vasta esposizione dove molti trovano qualcosa di utile per se o per un regalo.
Come ogni evento che si rispetti c’è un secondo turno con protagonisti un “tecnicissimo” Bluwolf, specialista in stivali Sidi e un attento Pinius.
La compagnia è piacevole e arrivano le 17,00 e sinceramente un po’ di stanchezza comincia farsi sentire.
Quindi cominciamo a smontare l’esposizione.
Sul filo di lana arriva il Pik che ci aiuta a terminare i lavori.
Peccato aver saputo che poco dopo siamo arrivati anche Gilraen e ADeangeli con Walter, ma a saperlo, se me lo dicevi prima ecc..................con se e i ma non si lontano, ma mi è davvero dispiaciuto non salutarli.
Peccato mi aspettassi un po’ più di partecipazione dei “Nostri”, ma si sa che il sabato prima di Natale è un po’ impegnativo per tutti.
Una bella iniziativa, una bella compagnia, un’accoglienza sempre gentile e disponibile da parte di Cinque Anelli che ormai da qualche anno ci aiuta, ospitandoci e fattivamente, in questa Nostra Operazione Benefica.
Operazione che prosegue su
http://www.motoamichetti.it e nei punti vendita, anche via web, fino a fine gennaio 2011.
Quindi diamoci dentro.
Grazie a tutti.
Flap"
