Addio moto,anzi arrivederci....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: Addio moto,anzi arrivederci....
Ma chi te l'ha fatto fare a scriverlo sul forum. Le stai sentendo su da tutti. Personalmente non dico niente. Io prenderei una Subaru 

- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
Alessandro, purtroppo noi siamo malati di MVSachs ha scritto:Penso che ognuno possa fare delle scelte,dettate da vari fattori,felici e infelici,e sopperire a mancanze in altre maniere.Sicuramente ci avrà pensato o ci penserà,resta comunque una sua scelta e va rispettata,senza fargli i conti in tasca.La scelta del tipo di auto non è un motivo per distinguere la giusta causa,può essere una Mazda,come una Ferrari o una Zastava,non cambia lo stato delle cose.Non vedo il caso di criticarlo in maniera negativa e accanirsi.
e certe cose non le comprendiamo
cambiare per..... che non digeriamo
io parlo per me, ma senza mai limitare la libertà degli altri
a me dispiace, punto.
ciao

- Sachs
- 6000rpm
- Vero Nome: alessandro
- Moto: F4 2010
Ma si,comprendo benissimo la "malattia",è che magari si può guardare un po' piu in la,e i motivi diventano svariati.AntonioValenti ha scritto:Alessandro, purtroppo noi siamo malati di MVSachs ha scritto:Penso che ognuno possa fare delle scelte,dettate da vari fattori,felici e infelici,e sopperire a mancanze in altre maniere.Sicuramente ci avrà pensato o ci penserà,resta comunque una sua scelta e va rispettata,senza fargli i conti in tasca.La scelta del tipo di auto non è un motivo per distinguere la giusta causa,può essere una Mazda,come una Ferrari o una Zastava,non cambia lo stato delle cose.Non vedo il caso di criticarlo in maniera negativa e accanirsi.
e certe cose non le comprendiamo
cambiare per..... che non digeriamo
io parlo per me, ma senza mai limitare la libertà degli altri
a me dispiace, punto.
ciao
Poi chiaro,un motociclista gira anche con le pezze al culo,passatemi il termine,pur di avere la sua moto,ma dipende sempre uno che sacrifici è disposto a fare o peggio ad affrontare.
Non vogliatemene per questo,cerco solo di comprendere la sua scelte.
-
- 4000rpm
- Vero Nome: giannico
- Moto: 910s
- Contatta:
Accidenti, che dramma....... 

accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
- zauro
- 6000rpm
- Vero Nome: flavio
- Moto: gsxr 750 pista
io sono troppo appassionato per stare senza moto....dipende dalla tua passione....io sto quasi male d' inverno...visto che non posso andare per monti con la mia amata 2 ruote. certo che la tua è nuova nuova!!! 

- Sachs
- 6000rpm
- Vero Nome: alessandro
- Moto: F4 2010
Perchè io no?sclero con questo tempo,e uscire in passeggiata non ci riesco.Ieri mi stavo affumicando in garage tenendola accesa sui cavalletti e sgasando!
- zauro
- 6000rpm
- Vero Nome: flavio
- Moto: gsxr 750 pista
io non posso fare neanche quello!!!! non ho ancora ripreso la moto!!!!

Non ho voglia di leggere tre pagine di post e magari qualcuno ha già detto questo.
Le scelte sono personali e la moto o si ha dentro o è una delle tante passioni passeggere.........
Io dal 1982 mi sento Motociclista, non importa la marca delle due ruote, e ho sempre preferito avere una due ruote in box, anzi per un paio di anni ho avuto solo quella, quindi difficilmente me ne staccherò se non per troppa anzianità o malattia (si mi sto toccando).
Però questa è la mia storia, la storia di una passione nata tardiva, ma ancora forte e instancabile.
Rispetto la tua scelta e chissà che la Passione ritorni più forte di prima!!!!
Un lampeggio.
Le scelte sono personali e la moto o si ha dentro o è una delle tante passioni passeggere.........
Io dal 1982 mi sento Motociclista, non importa la marca delle due ruote, e ho sempre preferito avere una due ruote in box, anzi per un paio di anni ho avuto solo quella, quindi difficilmente me ne staccherò se non per troppa anzianità o malattia (si mi sto toccando).
Però questa è la mia storia, la storia di una passione nata tardiva, ma ancora forte e instancabile.
Rispetto la tua scelta e chissà che la Passione ritorni più forte di prima!!!!
Un lampeggio.

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
bravo

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- LEONTT4
- 6000rpm
- Vero Nome: Mimmo
- Moto: MV F4 312R, DRZ
io che prima di essere malato di Mv sono un malato di auto, posso dirti che dovresti rivalutare cosa offre il mercato, perchè penso ci siano almeno 5-6 alternative migliori della Mazda:
renault megane rs
seat leon cupra r
ford focus rs
e non voglio nominare le lotus, che i 6s di accelerazione li fanno con i motori da 136cv... poi ci sono i 220, 240 e 260cv, ma siamo su altri numeri economici.
giusto per citarne qualcuna, in ordine di "efficacia"....
Forse i prezzi non saranno competitivi come la mazda, ma se puoi permetterti di spendere 1.000 euro all'anno solo di bollo...direi che 4-5.000 euro in più sull'acquisto iniziale non dovrebbero essere pregiudicanti, a fronte di tutt'altre cavallerie....
renault megane rs
seat leon cupra r
ford focus rs
e non voglio nominare le lotus, che i 6s di accelerazione li fanno con i motori da 136cv... poi ci sono i 220, 240 e 260cv, ma siamo su altri numeri economici.
Forse i prezzi non saranno competitivi come la mazda, ma se puoi permetterti di spendere 1.000 euro all'anno solo di bollo...direi che 4-5.000 euro in più sull'acquisto iniziale non dovrebbero essere pregiudicanti, a fronte di tutt'altre cavallerie....

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Cristiano
Io sono un maniaco della doppia elica per cui....LEONTT4 ha scritto:io che prima di essere malato di Mv sono un malato di auto, posso dirti che dovresti rivalutare cosa offre il mercato, perchè penso ci siano almeno 5-6 alternative migliori della Mazda:
renault megane rs
seat leon cupra r
ford focus rs
Credo che Luca, trovandosi benissimo con la stessa vettura ma a gasolio, sia rivolto a quella !!
Meno cattiveria, ma sul generis, per me, potrebbe essere l' S3 5 porte, o il 3.2, o le loro varianti "povere" di casa VW....giusto per mitigare un pelino il problema della rivendibilità !!
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
campafumi ha scritto:Infatti, ma conoscendoti come sei ora non oso immaginare come eri da adolescente...Lòrisse910R ha scritto:Mah! me lo dice sempre anche lei, ma non è che le sue amiche e sorelle abbiano sfornato tutti astronauti e ingegneri del Cern...campafumi ha scritto: Vorrei anche vedere, dopo che ha patito tutti quest'anni a tirarti su...![]()

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: B5 990r
Grazie ragazzi,sapevo che potevo contare su di voi,date un bel sostegno morale,comunque ho detto che avrei rinunciato all'F4,ma non ho ancora messo in vendita la moto perchè non ho ancora preso una decisione vera il post l'ho aperto per chiedere cosa ne pensavate non per sentirmi dire sei il peggio ho 31 anni ed ho la moto da 10 anni ho una passione tremenda per le 2 ruote ma anche per le 4,ma molte cose nella vita cambiano,La FAMIGLIA e molto altro..... comunque in questi giorni mi arriva il coprisella in carbonio preso da Carbonvani, poi sto aspettando le parti dal verniciatore alcune parti quindi per il momento non c'è una vera intenzione sto pensando molto bene.........Non cambierei mai Mazda,mi sono trovato sempre benissimo sia come propulsori che come abitabilità e guida...Grazie.Luca
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!