VERGOGNA!!!!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Bloccato
ale118
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 47
Iscritto il: 12/07/2010, 1:54
Vero Nome: alessandro
Moto: Mv Agusta F4 1000

VERGOGNA!!!!!!!

Messaggio da ale118 »

Non ci sono parole queste persone sono proprio assassini non meritano niente.ONORE ALLE FORZE ARMATE che ci difendono da quei terroristi.Scusate dello sfogo ma quando vedo queste cose mi girano le p.............
Allegati
0101214191823463_20101214.jpg
0101214191823464_20101214.jpg
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: VERGOGNA!!!!!!!

Messaggio da blakkflame »

Io penso a quel babbeo (non saprei com' altro definirlo !!) che il giorno dopo, che era morto suo figlio, pareva tenesse un comizio alla Festa dell' Unità !!
Le ultime foto, poi, lo ritraevano mentre scagliava un estintore all' interno di una camionetta (il figlio prima di ricevere un proiettile)........
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: VERGOGNA!!!!!!!

Messaggio da Mr. Q »

blakkflame ha scritto:Io penso a quel babbeo (non saprei com' altro definirlo !!) che il giorno dopo, che era morto suo figlio, pareva tenesse un comizio alla Festa dell' Unità !!
Le ultime foto, poi, lo ritraevano mentre scagliava un estintore all' interno di una camionetta (il figlio prima di ricevere un proiettile)........
pensa che a quel tale hanno anche intitolato una sala in senato...

a me sinceramente sembra una FOLLIA!!!!!!


per le foto.. sinceramente non riesco ad interpretarle... una foto immortala un istante... quindi dice la verità... ma alla fine può non spiegare nulla... per esempio quelli vestiti tipo manifestanti ma chiaramente facenti parte delle forze dell'ordine ( quello con il manganello e le manette che indossa giubbotto beige e sciarpa panna e quello che abbraccia il finanziere)

quindi boh...
Immagine
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: VERGOGNA!!!!!!!

Messaggio da blakkflame »

Mr. Q ha scritto:
blakkflame ha scritto:Io penso a quel babbeo (non saprei com' altro definirlo !!) che il giorno dopo, che era morto suo figlio, pareva tenesse un comizio alla Festa dell' Unità !!
Le ultime foto, poi, lo ritraevano mentre scagliava un estintore all' interno di una camionetta (il figlio prima di ricevere un proiettile)........
pensa che a quel tale hanno anche intitolato una sala in senato...

a me sinceramente sembra una FOLLIA!!!!!!


per le foto.. sinceramente non riesco ad interpretarle... una foto immortala un istante... quindi dice la verità... ma alla fine può non spiegare nulla... per esempio quelli vestiti tipo manifestanti ma chiaramente facenti parte delle forze dell'ordine ( quello con il manganello e le manette che indossa giubbotto beige e sciarpa panna e quello che abbraccia il finanziere)

quindi boh...
Chiaro.....la staticità non rappresenta appieno la verità.....ma alla fine contano i fatti !!
Come il tifoso laziale.....e la difesa del pulotto che dice che ha sparato in aria...dall' altro lato dell' autostrada !! :-(
Avatar utente
bergy
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/02/2010, 18:57
Vero Nome: Max
Moto: 989R CR500SM CR500AF

Re: VERGOGNA!!!!!!!

Messaggio da bergy »

L'italia delle pesone per bene era al lavoro o impegnata a fare altro, gli studenti italiani che veramente ambiscono a ricevere un'istruzione avevano altro da fare, questi sono delinquenti parassiti.
In altra epoca sarebbero stati spazzati via in 24 ore, ma oggi evidentemente queste persone non sono disprezzate da tutti, anzi in Italia c'è chi, purtroppo, di fatto li protegge e li sovvenziona.
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: VERGOGNA!!!!!!!

Messaggio da Horseman »

Board, chiudiamo o si può parlare?
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: VERGOGNA!!!!!!!

Messaggio da Airgiotti »

meglio di no...!! anche se la penso come scritto all'inizio!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Bloccato