Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ovviamente essedo un forum MVista cosa ti aspettavi........ dovevi aprire il 3ad su un forum mazdalucaf4312 ha scritto:Grazie ragazzi,sapevo che potevo contare su di voi,date un bel sostegno morale,comunque ho detto che avrei rinunciato all'F4,ma non ho ancora messo in vendita la moto perchè non ho ancora preso una decisione vera il post l'ho aperto per chiedere cosa ne pensavate non per sentirmi dire sei il peggio ho 31 anni ed ho la moto da 10 anni ho una passione tremenda per le 2 ruote ma anche per le 4,ma molte cose nella vita cambiano,La FAMIGLIA e molto altro..... comunque in questi giorni mi arriva il coprisella in carbonio preso da Carbonvani, poi sto aspettando le parti dal verniciatore alcune parti quindi per il momento non c'è una vera intenzione sto pensando molto bene.........Non cambierei mai Mazda,mi sono trovato sempre benissimo sia come propulsori che come abitabilità e guida...Grazie.Luca
quotoneAirgiotti ha scritto:no comment!
Quoto in toto!!!!toro ha scritto: comunque:
va dove ti porta il cuore
E' meglio che stai buono...sbrasa ha scritto:senza paroleeeee te sei fuori a vendere un gioiello come l'f4![]()
Si Marco ci ho ripensato solo perchè in questi giorni ho ripensato a che bei momenti passati insieme alla F4 anche solo per andare al lavoro(100km al giorno) però per Milano quando passi con un gioiello del genere che fa un baccano pazzesco(ho messo lo scarico completo)si gira mezzo mondo e soprattutto è bello vedere l'invidia degli altri motociclisti che sbavano sopra...PZZMRCF4 ha scritto:Ci ha ripensstoooooooooooooooooooooooo![]()