....sei sempre così maldestro Linter.?...le fai cadere spesso le graffette?joliet ha scritto:Cercava le graffette cadute sotto la scrivania di Fabrizio....Luca ha scritto:A far cosa?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
magico alverman ha scritto:è certo,chi non vince mai gode delle delusioni altrui!!!fabriziobruni ha scritto:immaginavo che i milanisti nn la capivano....o fanno finta!!fabriziobruni ha scritto: si, ma nell'immagine in questione al banco degli studenti manca un diavoletto....tutto rosso, COME MAI????![]()
p.s. questa è molto sottile, secondo me nn molti la capiranno!!
Vabbe' sto al gioco e gli do un piccolo aiutino..; divoletto rosso, red-devil..... ci state arrivando??
veramente meritevole (da interisti)!!!!!!
fabriziobruni ha scritto:magico alverman ha scritto:fabriziobruni ha scritto: immaginavo che i milanisti nn la capivano....o fanno finta!!
Vabbe' sto al gioco e gli do un piccolo aiutino..; divoletto rosso, red-devil..... ci state arrivando??
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih
è certo,chi non vince mai gode delle delusioni altrui!!!
veramente meritevole (da interisti)!!!!!!E VAI!!! mi sa che il Magico c'è arrivato!! ha avuto bisogno di un "aiutino" ma alla fine ci è arrivato!!
marj ha scritto:....sei sempre così maldestro Linter.?...le fai cadere spesso le graffette?joliet ha scritto:Cercava le graffette cadute sotto la scrivania di Fabrizio....Luca ha scritto:A far cosa?
....nel senso che non ti tiene insieme la segretaria con le graffette???...che stai insieme da solo?fabriziobruni ha scritto:marj ha scritto:....sei sempre così maldestro Linter.?...le fai cadere spesso le graffette?joliet ha scritto: Cercava le graffette cadute sotto la scrivania di Fabrizio....beh...diciamo che con quella nuova la tentazione di farle cadere spesso c'è...!!
ma io sono tutto d'un pezzo!! chiaro?!
Grandissimo magico: come sempre una sentenza!!magico alverman ha scritto:è certo,chi non vince mai gode delle delusioni altrui!!!fabriziobruni ha scritto:immaginavo che i milanisti nn la capivano....o fanno finta!!fabriziobruni ha scritto: si, ma nell'immagine in questione al banco degli studenti manca un diavoletto....tutto rosso, COME MAI????![]()
p.s. questa è molto sottile, secondo me nn molti la capiranno!!
veramente meritevole (da interisti)!!!!!!
Io purtroppo non posso farti copie delle vostre vittorie....ancora non esistevano i VHS!!fabriziobruni ha scritto:p.s. se fai il bravo te ne registro una copia, ma SOLO se fai il bravo ok???
Questo, lo sai e l'ho detto svariate volte, è fuori discussione: voi siete la squadra più forte d'europa in questo momento. Ed è in tutto e per tutto, almeno fino ad oggi, il vostro anno come, senza possedere grossi poteri di chiaroveggenza, avevo pronosticato mesi fa. Concorderai con me però che è un po' diverso fare i record con il Napoli di Maradona alle calcagna, piuttosto che con la Roma di quel buro di Totti!! Continuo anche a sostenere che se non vincete la champions quest'anno, la stagione sarà comunque da considerarsi niente di eccezionale (forse anche fallimentare), viste le premesse....fabriziobruni ha scritto:pero' se il campionato nn c'è stato un "pochino" della colpa (o del merito nel mio caso...) e anche nostra, no?