Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
si allora ce' proprio qualcosa che strusalucaf4312 ha scritto:Ho passato 2 giorni di inferno avevo i 2 depliant davanti,uno F4 ed uno Mazda 3 MPS ed ho preso la mia decisione....................................................................................................................................................................................LA TENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,ma se riesco mi prendo anche la Mazda 3 Mps,così faccio lo sborone anche con la macchina....devo ringraziere Sachs e anche Gipi.................................................la vedrete con le modifiche a gennaio....
La golf o la si ama o la si odia...io personalmente la amolucaf4312 ha scritto:Sai cosa,non mi piacciono le golf........ho quasi sempre avuto Mazda e Ford
Sinceramente l'ho guardata ieri anche su youtube e mi piace parecchio,solo che ha poco bagagliaio,meno della mazda 3orlando ha scritto:La golf o la si ama o la si odia...io personalmente la amolucaf4312 ha scritto:Sai cosa,non mi piacciono le golf........ho quasi sempre avuto Mazda e Ford.
Comunque volevo metterti un altra pulce nell’ orecchio: giulietta 1750 TB quadrifoglio verde