............Ho deciso.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: ............Ho deciso.
si allora ce' proprio qualcosa che strusalucaf4312 ha scritto:Ho passato 2 giorni di inferno avevo i 2 depliant davanti,uno F4 ed uno Mazda 3 MPS ed ho preso la mia decisione....................................................................................................................................................................................LA TENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,ma se riesco mi prendo anche la Mazda 3 Mps,così faccio lo sborone anche con la macchina....devo ringraziere Sachs e anche Gipi.................................................la vedrete con le modifiche a gennaio....
- gùaz
- Rev limiter

- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- orlando
- Coordinatore

- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
La golf o la si ama o la si odia...io personalmente la amolucaf4312 ha scritto:Sai cosa,non mi piacciono le golf........ho quasi sempre avuto Mazda e Ford
Comunque volevo metterti un altra pulce nell’ orecchio: giulietta 1750 TB quadrifoglio verde
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
-
lucaf4312
- 8000rpm

- Vero Nome: Luca
- Moto: B5 990r
Sinceramente l'ho guardata ieri anche su youtube e mi piace parecchio,solo che ha poco bagagliaio,meno della mazda 3orlando ha scritto:La golf o la si ama o la si odia...io personalmente la amolucaf4312 ha scritto:Sai cosa,non mi piacciono le golf........ho quasi sempre avuto Mazda e Ford.
Comunque volevo metterti un altra pulce nell’ orecchio: giulietta 1750 TB quadrifoglio verde
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
-
F4abio
- 4000rpm

- Vero Nome: Fabio
- Moto: Mv F4 750S 1+1
L'UNICA decisione possibile... senza avere conseguenze
HAI FATTO BENE! LE 2 RUOTE SMUOVONO L'ANIMA!
GRAAANDE!...
e complimentoni per il mezzo, ho visto le foto delle ultime modifiche e... QUANTA ROBA!
HAI FATTO BENE! LE 2 RUOTE SMUOVONO L'ANIMA!
GRAAANDE!...
e complimentoni per il mezzo, ho visto le foto delle ultime modifiche e... QUANTA ROBA!