Barry Sheene
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Barry Sheene
Vi ricorda nulla un numero 7 sulla carena?
Ho provato a descivere un grande Campione.
http://www.amotomio.it/index.php?option ... &Itemid=56
Ho provato a descivere un grande Campione.
http://www.amotomio.it/index.php?option ... &Itemid=56

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Re: Barry Sheene
non l'ho mai potuto vedere correre x motivi di età, ma questo non mi ha impedito di poterlo "conoscere" e ammirarlo.
Un grandissimo.
Un grandissimo.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Eddy
- Moto: B4 910R
http://img641.imageshack.us/g/img0733f.jpg/
E questa è la Sheene in serie limitata che ho trovato alla fiera del lusso, ovviamente su base suzuki. Ogni moto è numerata utilizzando una diversa carta da gioco... (Personalmente nn la trovo belissima....)
E questa è la Sheene in serie limitata che ho trovato alla fiera del lusso, ovviamente su base suzuki. Ogni moto è numerata utilizzando una diversa carta da gioco... (Personalmente nn la trovo belissima....)
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Un grande pilota senza paura. Fa parte di quella categoria che pur non vincendo molto hanno lasciato gesta indimenticabili
- CAROBY
- 6000rpm
- Vero Nome: Roberto
- Moto: B4 910R
- Contatta:
mitico Barry il ''classico polota donne e motori'' peccato che se ne sia andato troppo giovane, pensate cha a Daytona è caduto in pieno rettilineo a 270 km/h se l'è cavata con 27 dico ventisette fratture.........

- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
Bravo Flap!!!!
Hai fatto un ottimo lavoro. Io ho visto correre Sheene , l'ho anche "toccato" a Imola nel 1978 in occasione della Coppa del Mondo a squadre . E' stato un pilota precursore per il suo tempo , tanto che ha dato un grosso impulso allo sport motociclistico dal punto di vista mediatico, consapevole del personaggio che rappresentava , un Valentino degli anni '70.
Se vuoi saperne di piu' su di lui ti consiglio la biografia scritta da Stuart Barker del 2003 8ho trovato il libro in Australia in quell'anno). Prova a cercarlo: ISBN 0-00-717125-0
Bye, HUGH!!!!!!!!!!!!
Hai fatto un ottimo lavoro. Io ho visto correre Sheene , l'ho anche "toccato" a Imola nel 1978 in occasione della Coppa del Mondo a squadre . E' stato un pilota precursore per il suo tempo , tanto che ha dato un grosso impulso allo sport motociclistico dal punto di vista mediatico, consapevole del personaggio che rappresentava , un Valentino degli anni '70.
Se vuoi saperne di piu' su di lui ti consiglio la biografia scritta da Stuart Barker del 2003 8ho trovato il libro in Australia in quell'anno). Prova a cercarlo: ISBN 0-00-717125-0
Bye, HUGH!!!!!!!!!!!!
H.Rockatansky.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Grazie per il complimento e soprattutto per la dritta!!!!!Rockatansky ha scritto:Bravo Flap!!!!
Bye, HUGH!!!!!!!!!!!!
E complimenti a Te per la carriera di Pilota.

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
io non me lo ricordo 

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Polota....CAROBY ha scritto:mitico Barry il ''classico polota donne e motori'' peccato.......
PILOTA!!!! ..o Pelato....

http://www.youtube.com/watch?v=ZAhgTLs7laM
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
Azzo! Lorisse' , 6 il sig.Precisini (lo dicono qui a Bologna).Lòrisse910R ha scritto:Polota....CAROBY ha scritto:mitico Barry il ''classico polota donne e motori'' peccato.......
PILOTA!!!! ..o Pelato....![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ZAhgTLs7laM

H.Rockatansky.
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
No, è che ci staava troppo bene!!!Rockatansky ha scritto:Azzo! Lorisse' , 6 il sig.Precisini (lo dicono qui a Bologna).Lòrisse910R ha scritto:Polota....CAROBY ha scritto:mitico Barry il ''classico polota donne e motori'' peccato.......
PILOTA!!!! ..o Pelato....![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ZAhgTLs7laM![]()
![]()
Quella pubblicità mi fa morire...

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
Beata gioventù!!!!!bicio ha scritto:io non me lo ricordo

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
letto con piacere

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...