Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
uffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nessuno mi capisce inizio ad essere vecchio, in moto non vado un ca@@o insomma.... dovete portare pazienze con me.... ecco ....stufy ha scritto:Stordito la chiamata è per il Vega...chobin ha scritto:...le fotine delle bimba ci sono già ma non sono aggiornate con il fantastico scarico corto![]()
![]()
sorellina....hai raggione dovrei imparare ad usarla .... non sono cpace....![]()
![]()
sembro un cancello
![]()
![]()
![]()
ah ah ah ah
ok allora dopo aspetto una tua telefonata![]()
vega direi che qualcosa si fa; ci si aggiorna anche con la la stufy e andrea![]()
![]()
....bevi meno spritz!!!
![]()
![]()
però ti chiamo lo stesso![]()
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiichobin ha scritto:- per Marco dopo le feste vediamo di organizzare questa prova spritz![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chiedi a teospriz75chobin ha scritto:...allora ragassuoli chi è che mi dà le giuste dosi per fare uno spritz come si deve.... ?!?!?![]()
![]()
così faccio un check e vedo cosa manca alla mia bimba... ah ah ah ah ah ah ah ah
ma quanto sono scemo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande jack potrebbe darmi un buon aiuto... teoooooooo dove seiiiJack ha scritto:chiedi a teospriz75chobin ha scritto:...allora ragassuoli chi è che mi dà le giuste dosi per fare uno spritz come si deve.... ?!?!?![]()
![]()
così faccio un check e vedo cosa manca alla mia bimba... ah ah ah ah ah ah ah ah
ma quanto sono scemo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()