Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
esatto anche io le ho, e all'inizio sono molto performanti, poi calano piano piano...comunque ottima tenuta!mika.cotika ha scritto:Io su strada le ho trovate una favola, anche se senti tanto la differenza a metà vita utile, il calo è netto sia dietro che (sopratutto davanti) ed è un peccato perché (a mio parere) da nuove sono veramente piacevoli da guidare. In pista ho notato che anche con riders parecchio diversi come stile di guida polso e peso si consumano calano di prestazione e scivolano forse un pelo prima di altre.
Ne avrò montato un paio di treni e mi sono trovato benissimo ma ora che sono passato alle D211 devo dire che non tornerei indietro, quindi il mio consiglio è se hai Dunlop non cambiare perchè a mio avviso sono il top per me Mv.martellomatto ha scritto:Interessante vi ringrazio![]()
![]()
mi preoccupa un po' il fatto del calo di prestazioni ma credo sia un classico di tutte le gomme,certo da modello e modello c'è sempre quella che si difende meglio.
a che prezzo le trovate in giro?mi sa che sara' la mia prossima scelta anche se abbandonare le Dunlop mi spaventa un po'...