Ecco che fine fanno le moto rubate in Italia....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
Ecco che fine fanno le moto rubate in Italia....
lo si sapeva e lo si sa anche oggi....,ho venduto un fanale e una centralina servizi in Ukraina, Lituania...e Albania....tramite ebay...e mi sono sempre domandato...ma dove cacchio le comprano le MV in quei paesi..???? ecco la risposta.....
http://www.moto.it/news/che-fine-fanno- ... ubate.html
http://www.moto.it/news/che-fine-fanno- ... ubate.html
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Re: Ecco che fine fanno le moto rubate in Italia....
c'è poco di nuovo.....
ma tutti quei furgoni passo 50000000 mm (tutti mercedes o transit!!) targati ucraina o bulgaria...tutti chiusi con carrelli chiusi al seguito che solcano le nostre autostrade quotidianamente ma che portano???
non ci vuole la scienza a capirlo...solo la polizia italiana ha ben altro di più importante da fare (????? cosa???) invece di fare opportuni controlli.....e questi partono pure dalla toscana e da dove abito io...quindi immaginiamoci da roma, napoli, milano etc etc.....
ma i carriarmati dell'esercito, i jet non si arrugginiscono a stare sempre fermi?? eppure sarebbe un bel gioco al bersaglio si potesse fare....

ma tutti quei furgoni passo 50000000 mm (tutti mercedes o transit!!) targati ucraina o bulgaria...tutti chiusi con carrelli chiusi al seguito che solcano le nostre autostrade quotidianamente ma che portano???
non ci vuole la scienza a capirlo...solo la polizia italiana ha ben altro di più importante da fare (????? cosa???) invece di fare opportuni controlli.....e questi partono pure dalla toscana e da dove abito io...quindi immaginiamoci da roma, napoli, milano etc etc.....
ma i carriarmati dell'esercito, i jet non si arrugginiscono a stare sempre fermi?? eppure sarebbe un bel gioco al bersaglio si potesse fare....

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
scusatemi, ma ultimamente mi sento sempre più intollerante 

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: ktm/Mv
Airgiotti ha scritto:c'è poco di nuovo.....
ma i carriarmati dell'esercito, i jet non si arrugginiscono a stare sempre fermi?? eppure sarebbe un bel gioco al bersaglio si potesse fare....![]()
![]()
![]()

ma quale albania............. hanno delle strade che neanche con il cross ci si può divertire
per Air quei furgoni di solito trasportano persone e bagagli........ ma non mi stupirei se trasportasse anche alrto

per Air quei furgoni di solito trasportano persone e bagagli........ ma non mi stupirei se trasportasse anche alrto

Gli intolleranti si possono consolare con questo
http://www.motonline.com/info_point/art ... ice=314799
http://www.motonline.com/info_point/art ... ice=314799
- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
Italiani o no che siano dovrebbero fare tutti la stessa fine

Purtroppo da noi vigono il solito buonismo e qualunquismo che ci stanno portando alla rovina….

Purtroppo da noi vigono il solito buonismo e qualunquismo che ci stanno portando alla rovina….
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Lo sò che sono i primi sentimenti a saltare fuori, quelli di rabbia e frustrazione, ma penso che polizia, guardia di finanza e carabinieri fanno quello che possono con i mezzi, scarsi, che hanno a disposizione, quindi non mi sento assolutamente di incolpare la categoria, preferirei vedere gli aerei e i carriarmati marcire e dare i soldi per la loro manutenzione alle forze dell'ordine!!!!
Per il resto a questa gente auguro tanti chemioterapici

Per il resto a questa gente auguro tanti chemioterapici

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Quanti bei propositi di puro stampo natalizio. E chi ruba miliardi di euro che cosa gli facciamo? Uno di questi sta tranquillamente passando le feste nel suo villone in quel di Parma. Negli USA un altro gentiluomo si sta facendo 150 anni di carcere...........
Da noi mi sembra abbiamo altre priorità. Decidete quali come pensierino di fine anno. Auguri
Da noi mi sembra abbiamo altre priorità. Decidete quali come pensierino di fine anno. Auguri
- Sachs
- 6000rpm
- Vero Nome: alessandro
- Moto: F4 2010
A prenderli una buca in giardino e calce non gliela leva nessuno.
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
......5. confermo
Nel 2007 a gennaio mi hanno aperto il box e rubato la mia amata MV Agusta Brutale f750 che dire? Ho pianto 2 giorni..per fortuna non avevo sospeso la polizza assicurativa per il periodo invernale, ma e' stata una magra consolazione! Ora ho 'blindato' il portellone del box ma non so fino a che punto sara' utile (con putrella in acciaio per legare con catena la moto)
enry47 - 23/12/2010 20:01
......
uno di noi??? 
Nel 2007 a gennaio mi hanno aperto il box e rubato la mia amata MV Agusta Brutale f750 che dire? Ho pianto 2 giorni..per fortuna non avevo sospeso la polizza assicurativa per il periodo invernale, ma e' stata una magra consolazione! Ora ho 'blindato' il portellone del box ma non so fino a che punto sara' utile (con putrella in acciaio per legare con catena la moto)
enry47 - 23/12/2010 20:01
......

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Antonio
- Moto: Brutale910RR,Lambret
mortacci loro.....che possono soffrire le più forti pene dell'inferno.....la nostra sofferenza nel vedere smantellate i capolavori meccanici e di design è equipari ad uno sfregio ad un quadro di un famoso pittore o ad un danneggiamento di una statua in marmo ... 

Per Sognare Basta poco, ma per sognare ad occhi aperti,basta essere MVuisti...
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
cose giuste e sagge...Frankie....., Matteo quanto vorrei che ti facessi con me una settimana di volante.....sera, pomeriggio ,mattina, notte...e via dicendo....Frankie ha scritto:Lo sò che sono i primi sentimenti a saltare fuori, quelli di rabbia e frustrazione, ma penso che polizia, guardia di finanza e carabinieri fanno quello che possono con i mezzi, scarsi, che hanno a disposizione, quindi non mi sento assolutamente di incolpare la categoria, preferirei vedere gli aerei e i carriarmati marcire e dare i soldi per la loro manutenzione alle forze dell'ordine!!!!
Per il resto a questa gente auguro tanti chemioterapici![]()
![]()
Factory Club N°1163
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Esatto Rain! Conosco tuoi colleghi e mi raccontano.............meno male che si prometteva sicurezza..........ma per chi?