Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Allora quest'anno hanno scioperato studenti, professori, poliziotti, detenuti, pastori sardi, comitati vari, cantanti della scala, terremotati dell'Aquila, infermieri e pazienti, padri che hanno perso il posto di lavoro e figli che mai lo avranno. Non parliamo degli operai delle fabbriche che chiudono e vanno all'estero. hanno perfino scioperato i diplomatici.........Negli ultimi due mesi 300 manifestazioni nel mondo della scuola, 273 nell'anno di comitati vari e cittadini (contro il ponte o la situazione campana). Che risposte? Zone rosse invalicabili e polizia schierata. Nient'altro..........spyke ha scritto: noi non riusciamo neanche ad organizzare una manifestazione per far valer i nostri diritti,
io parlavo dei motociclistiMrNico ha scritto:Allora quest'anno hanno scioperato studenti, professori, poliziotti, detenuti, pastori sardi, comitati vari, cantanti della scala, terremotati dell'Aquila, infermieri e pazienti, padri che hanno perso il posto di lavoro e figli che mai lo avranno. Non parliamo degli operai delle fabbriche che chiudono e vanno all'estero. hanno perfino scioperato i diplomatici.........Negli ultimi due mesi 300 manifestazioni nel mondo della scuola, 273 nell'anno di comitati vari e cittadini (contro il ponte o la situazione campana). Che risposte? Zone rosse invalicabili e polizia schierata. Nient'altro..........spyke ha scritto: noi non riusciamo neanche ad organizzare una manifestazione per far valer i nostri diritti,
MrNico ha scritto:kadosh non so quanti anni hai tu. Io ne ho 57 e ne ho viste di cose e partecipato in prima persona. Una situazione così non l'ho mai vista. Rendiamoci conto che non ci sono prospettive per la gente normale. Non c'è futuro. Io non insulto certo l'Italia, questi sono ben altri. Insulta l'Italia chi evade, che licenzia gli operai, che fa firmare contratti capestro, chi fa lavorare i clandestini in nero, i nostri cari politici , chi li corrompe, potrei continuare.................
Caro Nicola,MrNico ha scritto:kadosh non so quanti anni hai tu. Io ne ho 57 e ne ho viste di cose e partecipato in prima persona. Una situazione così non l'ho mai vista. Rendiamoci conto che non ci sono prospettive per la gente normale. Non c'è futuro. Io non insulto certo l'Italia, questi sono ben altri. Insulta l'Italia chi evade, che licenzia gli operai, che fa firmare contratti capestro, chi fa lavorare i clandestini in nero, i nostri cari politici , chi li corrompe, potrei continuare.................
Siamo delle stese idee e ti quoto alla grande su tuttokadosh ha scritto:Io non mi riferisco a nessuno qui dentro, non ho letto insulti ma ipocrisia sì, e a tratti disperazione mista a 0 voglia di cambiare.
Quando scrivete che tutto nasce da politicanti fantocci, io posso aggiungere che sono dei fantocci, ma che tutto ciò che ho io, non me l'hanno nè dato loro, nè tolto loro, ma me lo sono preso io, punto.
La politica nella mia vita privata, lavorativa, sentimentale, nella mia VITA generale non ha generato cataclismi, metamorfosi, trasformazioni.
Se non vedete prospettive, futuro, lavoro, possibilità...è solo un VOSTRO problema, e non della politica, perché fin quando ci saranno persone che riescono a costruirsi da sole provenendo da Paesi non del Terzo ma del Quarto mondo, noi qui saremo solo dei privilegiati ma svogliati, alla ricerca dell'investimento sicuro, del piatto caldo pronto, dei soldi facili.
Se non vedo futuro me lo creo, se conoscete altre ricette della felicità eruditemi, io conosco solo questa.