Aiuto per albergo Rimini
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
Aiuto per albergo Rimini
Eccoci ragazzi mi serve un aiuto
Il 22 e il 23 di gennaio sono a Rimini alla fiera per vedere il sigep
Chi mi aiuta a cercare un albergo vicino alla fiera che conosce?
Grazie in anticipo
Il 22 e il 23 di gennaio sono a Rimini alla fiera per vedere il sigep
Chi mi aiuta a cercare un albergo vicino alla fiera che conosce?
Grazie in anticipo
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Re: Aiuto per albergo Rimini
ti consiglio rimini nord o rimini centro..io alloggiavo sempre in quella zona quando andavo alla fiera dei camper....
di questo tempo hai l imbarazzo della scelta!!
di questo tempo hai l imbarazzo della scelta!!
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
avessimo ancora il Re di Rimini tra i nostri utenti....chissà se Danilo legge ancora...
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
ciao io sono di rimini ti posso consigliare l'hotel panoramic a viserba,prova a contattarli loro sono aperti sempre quando ci sono le fiere!L'hotel dista 5 minuti dalla fiera è vicinissimo!oppure c'è l'hotel rimini fiera (è attaccato esci di fuori e sei in fiera) ma penso che i prezzi siano abbastanza elevati in quanto è un hotel di lusso!ciao
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Contatta Danilo IMPERATORE DI RIMINI RICCIONE, è proprietario di diversi alberghi e sicuramente ti farà un trattamento di favore!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Ciao,
un ottimo albergo e' l'Hotel de Londres" in pieno centro a Rimini.
un ottimo albergo e' l'Hotel de Londres" in pieno centro a Rimini.
- wallyamerica
- 10000rpm
kick 67 ha scritto:avessimo ancora il Re di Rimini tra i nostri utenti....chissà se Danilo legge ancora...
Ma e' possibile che per una volta si possa non inquinare un post con i soliti ot .mmonti ha scritto:Contatta Danilo IMPERATORE DI RIMINI RICCIONE, è proprietario di diversi alberghi e sicuramente ti farà un trattamento di favore!
Scrivere tanto per scrivere non e' utile a nessuno tantomeno che a me che mi serve sapere una cosa seria
Grazie
- wallyamerica
- 10000rpm
Grazie provo a contattare il panoramic perché quello attaccato alla fiera e' inaccessibile come prezzilucabi ha scritto:ciao io sono di rimini ti posso consigliare l'hotel panoramic a viserba,prova a contattarli loro sono aperti sempre quando ci sono le fiere!L'hotel dista 5 minuti dalla fiera è vicinissimo!oppure c'è l'hotel rimini fiera (è attaccato esci di fuori e sei in fiera) ma penso che i prezzi siano abbastanza elevati in quanto è un hotel di lusso!ciao
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
a parte che la mia era una idea sensata e seria......wallyamerica ha scritto:kick 67 ha scritto:avessimo ancora il Re di Rimini tra i nostri utenti....chissà se Danilo legge ancora...Ma e' possibile che per una volta si possa non inquinare un post con i soliti ot .mmonti ha scritto:Contatta Danilo IMPERATORE DI RIMINI RICCIONE, è proprietario di diversi alberghi e sicuramente ti farà un trattamento di favore!
Scrivere tanto per scrivere non e' utile a nessuno tantomeno che a me che mi serve sapere una cosa seria
Grazie
ma belin da quando gli hanno cambiato il colore del nickname è intrattabile....
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
si Mauro ti consiglio anche alberghi in zona viserba/viserbella, appena passato il ponte sul canale, sei a 2 km a fatica dalla fiera!!
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Cmq Danilo ha due bellissimi alberghi a Viserbella proprio a 5 minuti dalla Fiera!!! Molto meglio di quelli in centro a Rimini visto che poi per arrivare alla Fiera poi diventi matto....wallyamerica ha scritto:Ma e' possibile che per una volta si possa non inquinare un post con i soliti ot .
Grazie
"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.
"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
Ti consiglio Hotel Corallo, è in centro a 10 minuti d'auto dalla fiera.
Indicato per gli appassionati di 2 ruote che saranno accolti da una fantastica Desmosedici all' ingresso dell'albergo esibita dal simpaticissimo propietario Fabio malato della nostra passione.
E' aperto tutto l'anno ed è vicino a mille ristoranti.
Indicato per gli appassionati di 2 ruote che saranno accolti da una fantastica Desmosedici all' ingresso dell'albergo esibita dal simpaticissimo propietario Fabio malato della nostra passione.
- wallyamerica
- 10000rpm
Ma anche il post dell' IRC era una risposta sensata?kick 67 ha scritto:a parte che la mia era una idea sensata e seria......wallyamerica ha scritto:kick 67 ha scritto:avessimo ancora il Re di Rimini tra i nostri utenti....chissà se Danilo legge ancora...Ma e' possibile che per una volta si possa non inquinare un post con i soliti ot .mmonti ha scritto:Contatta Danilo IMPERATORE DI RIMINI RICCIONE, è proprietario di diversi alberghi e sicuramente ti farà un trattamento di favore!
Grazie
ma belin da quando gli hanno cambiato il colore del nickname è intrattabile....
ora in questi giorni provo a sentire grazieAirgiotti ha scritto:si Mauro ti consiglio anche alberghi in zona viserba/viserbella, appena passato il ponte sul canale, sei a 2 km a fatica dalla fiera!!
Allora questo è d'obbligomv.pietro ha scritto:Ti consiglio Hotel Corallo, è in centro a 10 minuti d'auto dalla fiera
grazie proverò a contattarlo