La Befana Snap-on da 0 a 70...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
La Befana Snap-on da 0 a 70...
E arrivata la befana Snap-on, da 0 a 70

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: Brutale 1078rr
Re: La Befana Snap-on da 0 a 70...
Anche da me e' passata....ha lasciato lo zaino Mv !! Quest'anno ci siamo comportati bene...invece qualcun'atro che non lo e'stato,avra'ricevuto tanto tanto carbone

- Mr. Q
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: triciclo biturbo
urcaaa.... che roba preziosa...
a chi ti sei appoggiato? presa in una ferramenta dalla tue parti o via internet?
che anche io volevo prendermi i prossimi attrezzi della snap-on ma non riesco proprio a trovarli

a chi ti sei appoggiato? presa in una ferramenta dalla tue parti o via internet?
che anche io volevo prendermi i prossimi attrezzi della snap-on ma non riesco proprio a trovarli

- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
perché i beta non vanno più bene?
comunque la befana non mi ha portato niente e, se proprio devo dirla tutta, neanche babbo natale

comunque la befana non mi ha portato niente e, se proprio devo dirla tutta, neanche babbo natale

Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
A parte il prezzo che è il doppio rispetto a una Beta, si fanno fatica a reperire. Ho un amico che lavora in Agustawestland (dove fanno gli elicotteri) che me l'ha portata... mi aveva portato due anni fa una dinamometrica da 70 a 350 sempre della Snap-on.Mr. Q ha scritto:urcaaa.... che roba preziosa...![]()
eheheheh come vedi dalla firma ho messo il vestitino in carbonio, carene CM Composit della Veltro/CC, fianchetti sotto serbatoio, archetto carbonvani e parafango e cupolino mvcorse...e non ho ancora finito...MrNico ha scritto:Complimenti Batti! A proposito che hai fatto alla tua F4?

-
- 8000rpm
- Vero Nome: joe
- Moto: B4 Darksideofmoon
bella li batti 
complimenti x la tua motoretta è sempre piu stilosa

complimenti x la tua motoretta è sempre piu stilosa

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910

- mambamarco
- 6000rpm
- Moto: F4 RR corsacorta
devo dire che le modifiche by Battiluca mi sono sempre piaciute! 
per quanto riguarda la dinamometrica...c'ho messo mezz'ora a capire cosa fosse!

per quanto riguarda la dinamometrica...c'ho messo mezz'ora a capire cosa fosse!

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Hai preso indiscutibilmente il Topbattiluca ha scritto:A parte il prezzo che è il doppio rispetto a una Beta, si fanno fatica a reperire. Ho un amico che lavora in Agustawestland (dove fanno gli elicotteri) che me l'ha portata... mi aveva portato due anni fa una dinamometrica da 70 a 350 sempre della Snap-on.Mr. Q ha scritto:urcaaa.... che roba preziosa...![]()

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Mr. Q
- 8000rpm
- Moto: triciclo biturbo
beta va bene.... ma snap-on da quel che ho sentito dire è veramente il top... quindi visto che si spende una volta....orlando ha scritto:perché i beta non vanno più bene?![]()
![]()
![]()
comunque la befana non mi ha portato niente e, se proprio devo dirla tutta, neanche babbo natale![]()
![]()

l'unico dubbio che mi rimane è che (oltre alla difficile reperibilità) si tratta di prodotto "meregano" e se posso preferisco comprare italiano...
sto indagando per capire se beta ha le sue linee produttive in italia o producono all'estero e marchiano qui... poi vedo..

scusami ne ho una simile anche io pero' la trovo poco pratica preferisco le tipo beta anche perche' non sempre si riesce a vedere l'indice e la mia quando arriva ai kg non fa lo scatto la tua si?battiluca ha scritto:E arrivata la befana Snap-on, da 0 a 70
No questa non ha la molla interna che scatta, serri finchè non raggiungi sul manometro la coppia che devi tirare...andref4 ha scritto:scusami ne ho una simile anche io pero' la trovo poco pratica preferisco le tipo beta anche perche' non sempre si riesce a vedere l'indice e la mia quando arriva ai kg non fa lo scatto la tua si?battiluca ha scritto:E arrivata la befana Snap-on, da 0 a 70
avrei preso la beta 606/6 da 8 a 60Nm al costo di 100€ piu o meno. Poi però ho psensato di prendere questa..Mr. Q ha scritto:beta va bene.... ma snap-on da quel che ho sentito dire è veramente il top... quindi visto che si spende una volta....orlando ha scritto:perché i beta non vanno più bene?![]()
![]()
![]()
comunque la befana non mi ha portato niente e, se proprio devo dirla tutta, neanche babbo natale![]()
![]()
![]()
l'unico dubbio che mi rimane è che (oltre alla difficile reperibilità) si tratta di prodotto "meregano" e se posso preferisco comprare italiano...
sto indagando per capire se beta ha le sue linee produttive in italia o producono all'estero e marchiano qui... poi vedo..
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
ahhhh ufff...... io non ho ricevuto ne il carbone, ne i mandarini.....ne le caramelle!!! 

Diobò che bello!!!