padri separati

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
scubabiker
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/02/2009, 19:33
Vero Nome: mimmo
Moto: f4 1000s
Località: la spezia

Re: padri separati

Messaggio da scubabiker »

TheNext ha scritto:Non poter vedere la propria figlia per così tanti giorni deve essere veramente un trauma e mi auguro che la tua situazione si stabilizzi affinchè tutti e trè soffriate il meno possibile, in particolare la bambina che non centra niente e si ritrova nel bel mezzo di uno sconvolgimento che non capisce.
Purtroppo "le femmene è senza core"; detto popolare che rappresenta perfettamente una situazione del genere.
Ci rifletto spesso e mi auguro sempre di non avere mai mia moglie contro.
Quando facemmo il corso prematrimoniale, ricordo che il prete disse questa frase, a mio avviso terrificante: immaginate di tornare a casa la sera dopo una dura giornata di lavoro e, invece di trovare un amico, TROVATE UN NEMICO!!
Brrrrrrrrrrr ogni volta che ci penso mi vengono ancora i brividi, però devo dire che questa frase mi ha aiutato tantissimo perchè quando siamo ai ferri corti, mi adopero sempre per evitare di superare quella sottile linea oltre la quale si è nel baratro; non vuol dire necessariamente cedere ma riuscire a riflettere quando le daresti voltentieri 650 coltellate :grin: Quando in tele sento che un uomo ha accoltellato a morte la propria compagna, dico sempre a mia moglie: io lo capisco perfettamente 8)
Per chi è in procinto di fare il grande passo, non fatevi spaventare da quello che ho appena contestualizzato, è così che funziona quando ci si ama; quando invece c'è il distacco succede quello che ha descritto il nostro comune amico e cioè che la femmina ha tutti i vantaggi, di solito anche la casa e il malcapitato resta con il culo per terra per una buona ventina d'anni.
Dante scrisse una poesia, della quale mi permetto di estrapolare la seguente frase: "tanto gentile e onesta PARE" riferendosi evidentemente a una donna e la parafrasi è fin troppo chiara :eek:

Tanti auguri
Ale
cavolo ale ho letto tuto con attenzione,ma quando ho letto il nome dante mi sono impietrito, :eek: :eek: .ti spiego con mia moglie non andavamo tanto daccordo ma nulla di grave anzi 20 giorni prima eravamo tutti felici e contenti sul lago di garda gardalnd e via dicendo .purtroppo ho fatto il grande errore di fare intromettere nella mia vita i miei suoceri del sud (antico brindisi)premetto che anche io sono di giu', erano in procinto di venire a vivere su con noi e avendoli in casa quei litigi non e stato possibile appianarli perche' si è intromesso a spada tratta questo cosiddetto suocero di nome DANTE :eek: :shock: immagina che faccia ho fatto quando ho letto il nome di quella persona che l'unica a cui voglio del male sulla faccia della terra. :evilbat: ciao e grazie di nuovo.
lory
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 725
Iscritto il: 12/09/2007, 7:28
Vero Nome: lorenzo
Moto: 910 Special
Località: COMO

Re: padri separati

Messaggio da lory »

FORZA MIMMO.Vedrai che tutto si risolve,siamo in tanti a essere + o - nella tua stessa situazione..... non mollare e vedrai che la vita ti restituisce la felicita` e la serenita` che ti e stata tolta. :wink:
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: padri separati

Messaggio da TheNext »

Eh, immagino la tua faccia; in effetti i suoceri o i genitori rivestono un ruolo abbastanza importante perchè se avessero la forza di dire ai propri figli: ti sei sposato, hai una famiglia tua, quindi adesso ti togli dai cojoni e ti risolvi da solo i tuoi problemi incluso il fatto che se rimani fuori lì resti, sono convinto che molti matrimoni sarebbero ancora in piedi e funzionanti al 100%.
Comunque ha ragione Lorenzo, siamo tutti, sempre, tra la felicità e l'omicidio e penso faccia parte della vita, quindi ci vogliono due palle così e tanta diplomazia e inevitabilmente il fegato ne paga le conseguenze :grin:
Forza e coraggio e tieni sempre presente che quello che normalmente sembra logico, in presenza di una donna risulta controproducente; se qualcuna mi dovesse leggere, non se la prenda più di tanto, non sono un maschilista, cerco solo di non essere sopraffatto dal "gentil" sesso!!
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Avatar utente
scubabiker
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/02/2009, 19:33
Vero Nome: mimmo
Moto: f4 1000s
Località: la spezia

Re: padri separati

Messaggio da scubabiker »

http://www.youtube.com/watch?v=1FAvWYv613I[youtube][/youtube] in questi momenti ognuno ha una canzone un video delle parole che gli si addicono questo è il mio dedicato a mia figlia.
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: padri separati

Messaggio da TheNext »

Molto bello!!
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Rispondi