casco hjc r-pha 10
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
casco hjc r-pha 10
Ciao ragazzi cosa ne pensate del casco hjc r-pha10?per intenderci il casco replica ben spies non chè top di gamma di casa hjc.Lo indossato e mi ha fatto una buona impressione:
1)leggerissimo
2)una vestibilità eccezzionale
Anche nellla qualità dei materiali utilizzati mi sembra un casco eccellente, non ha nulla da invidiare a caschi molto più costosi e blasonati!
1)leggerissimo
2)una vestibilità eccezzionale
Anche nellla qualità dei materiali utilizzati mi sembra un casco eccellente, non ha nulla da invidiare a caschi molto più costosi e blasonati!
Re: casco hjc r-pha 10
Il mio casco giornaliero è un HJC fg 14 è un modello intermedio. mi ha dato solo un problemino di infiltrazione d'aria, un piccolo spiffero ke puntava dritto all'occhio destro, il rivenditore è stato gentilissimo e me lo ha fatto sistemare dal rappresentante di zona, adesso è tutto ok! mi trovo bene... tant'è ke ne ho preso uno anche alla mia lei...
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
al momento non ho in mente la grafica
ma se lo trovi leggerissimo e ottima visibilità prendilo 

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
io ho questo
sono molto soddisfattoL' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
molto bellokick 67 ha scritto:io ho questosono molto soddisfatto

- zauro
- 6000rpm
- Vero Nome: flavio
- Moto: gsxr 750 pista
piace molto anche a me!!!! e c'è una buona offerta su un forum su cui sono iscritto. peccato che i soldi scarseggiano!!!! 

- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
Gli HJC sono caschi molto belli, curati nella forma e nella grafica ; ne ho avuto uno top di gamma di qualche anno fa . Ora sono molto pubblicizzati e in USA sono i piu' commercializzati. CMQ (avendo usato ARAI,AGV,OGK,NAVA,BIEFFE,FM ,SHOEI oltre che HJC) ritengo che SHOEI sia un gradino sopra a tutti. 

H.Rockatansky.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
mi sento di poter affermare la stessa cosa......anche se io non li ho provati proprio tutti....Rockatansky ha scritto:. CMQ (avendo usato ARAI,AGV,OGK,NAVA,BIEFFE,FM ,SHOEI oltre che HJC) ritengo che SHOEI sia un gradino sopra a tutti.