Non aggiungo altro.... il tutto per potersi prendere una japp da pista

P.S. La Pizza, è una margherita e la birra una peroni

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
la vendo io...stufy ha scritto:Jas...... quando lo vedo lo sculaccio per bene!!!
SiFrankie ha scritto:Noooooooooooooooo![]()
![]()
jasper ha scritto:la vendo io...stufy ha scritto:Jas...... quando lo vedo lo sculaccio per bene!!!e ora sculacciami tutto
Gli ho proposto la mia, ma lui vuol essere libero di distruggerla in pista senza rimorsi....SamuelVega ha scritto:se mi dici fiore non ci credo al massimo si prende una F4 per la pista
avresti dovuto vedermi una volta ad Adria.... mentre mi preparavo per entrare in pista mi è venuto lo scupolo di montare i paratelai... solo che non avevo di che bucare le carene, quindi foro artigianale con catter e arnesi variRobik72 ha scritto:... io non conosco nessuno ma mi iace vederla così, non vuole rovinare una MV in pista, le MV si tengono in salotto....
Io ad Adria ho disfatto la mia 312...jasper ha scritto:avresti dovuto vedermi una volta ad Adria.... mentre mi preparavo per entrare in pista mi è venuto lo scupolo di montare i paratelai... solo che non avevo di che bucare le carene, quindi foro artigianale con catter e arnesi variRobik72 ha scritto:... io non conosco nessuno ma mi iace vederla così, non vuole rovinare una MV in pista, le MV si tengono in salotto....![]()
P.S. Dopo 4 giri scivolata e moto graziata dai tamponi! Però le carene bucate ad minchiam