terroreeee aci
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: terroreeee aci
mi son fatto fare una visura e risulta ad oggi ancora intestata a me...mi sa che a quest punto mi tocca andare dal concassionario per avere info...lunedi ci passo e vedo cosa dice...ma è strano anche per quanto rigurda la prescrizione...mah
quando hai aquistato l'altra moto il conce ti avrà fatto un contratto dove dichiarava di aver ritirato la tua moto

La moto risulta ancora intestata a te?
senti la cosa si complica. qui o metti le mani in faccia al conce, oppure ti metti nelle mani di un avvocato!!!.... 

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Quoto è quello che dicevo io. E' un po' pesa la faccenda........freemanf4 ha scritto:La moto risulta ancora intestata a te?![]()
![]()
senti la cosa si complica. qui o metti le mani in faccia al conce, oppure ti metti nelle mani di un avvocato!!!....
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Brutta cosa

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Due chiacchiere con il conce aiuterebbe a risolvere un pò di dubbi. Se poi non vuole ragionare, aiutalo con una bella lettera di un legale.
Se ti è arrivato uno, sicuramente te ne arriveranno altri

Se ti è arrivato uno, sicuramente te ne arriveranno altri