MA SI POSSONO DIRE CERTE CAXXXXATE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Vero Nome: luigi
- Moto: Superveloce-Turismo
Re: MA SI POSSONO DIRE CERTE CAXXXXATE
Ducazzisti di merda..maleducazzi anche..almeno le MV le vedono nei concessionari..le ducazzi per essere viste si deve andare in officina, visto che possano più tempo li che in strada o in pista..e poi ducazzi belle? Io direi ducazzi copia delle mitiche di schiranna..fatte di merda e parlano pure..sti idioti..mai sentito persone più stupide e tarate di loro..e non li difendete, perché noi li rispettiamo e loro fanno questo a noi..mi infilerò nel loro forum e gliene scriverò quattro a sti idioti con sti trattori..e mi scuso con I trattori..loro almeno sono utili.. 

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: B5 990r
Sono solo invidiosi perchè MV vince sempre il premio moto più bella dell'anno,moto del salone ecc... 

Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
io non riesco a leggere....... 

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Airgiotti ha scritto:...è solo invidioso perchè non c'e l'ha....

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- Dillon
- 6000rpm
- Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Ohe Gigi l'hai presa su proprio male!!!!!gigi la trottola ha scritto:Ducazzisti di merda..maleducazzi anche..almeno le MV le vedono nei concessionari..le ducazzi per essere viste si deve andare in officina, visto che possano più tempo li che in strada o in pista..e poi ducazzi belle? Io direi ducazzi copia delle mitiche di schiranna..fatte di merda e parlano pure..sti idioti..mai sentito persone più stupide e tarate di loro..e non li difendete, perché noi li rispettiamo e loro fanno questo a noi..mi infilerò nel loro forum e gliene scriverò quattro a sti idioti con sti trattori..e mi scuso con I trattori..loro almeno sono utili..

Poveretti rosicano perchè non riescono nemmeno più a vincere in Superbike!!!

-
- 4000rpm
- Vero Nome: luigi
- Moto: Superveloce-Turismo
Nn immagini quanto..sono insopportabili, presuntuosi e convinti..nn si rendono conto che sono seduti su moto che valgono la metà di quanto l'hanno pagata..meglio una japponese senz'anima che un italiana stracopiata..per di più anche male..e offensiva per le linee MV..per di più tirano sempre in ballo ste corse..ma loro dove erano quando MECCANICA VERGHERA AGUSTA legnava tutti? Se vinco al superenalotto gli do io I soldi per le corse..cosi prendono quei gabinetti e li tolgono anche dalle piste..
- Mr. Q
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: triciclo biturbo
ragazzi... ma che vi siete fumati??? si dico a voi di rev...
(non a tutti ovvio...)

- TERZA72
- 4000rpm
- Vero Nome: LUCA
- Moto: F4 1000S
concordo in pieno.Mr. Q ha scritto:ragazzi... ma che vi siete fumati??? si dico a voi di rev...![]()
![]()
![]()
(non a tutti ovvio...)
Mi associoTERZA72 ha scritto:concordo in pieno.Mr. Q ha scritto:ragazzi... ma che vi siete fumati??? si dico a voi di rev...![]()
![]()
![]()
(non a tutti ovvio...)
Brutta bestia l'integralismo,in tutte le sue manifestazioni

tiriamocene fuori,facciamo la differenza
-
- 6000rpm
- Vero Nome: peppe
- Moto: brutale 910R F4 MY10
Ragazzi. Alla fine chi se ne frega lasciategli dire quello che vogliono.
Ad esempio domenica eravamo a marina di Ragusa io cin i miei amici fra cui una 1098 e una848 e delle giap ci siamo incontrati con Antonio valenti claudio71 abbiamo posteggiato tutte le moto a fila altri ragazzi incontrati la'con le loro moto erano tutti a guardare le nostre F4 spaccandogli il cervello ad Antonio per saperne di più e nn posso delle nostre moto accanto c erano le 2 DUCATI neanche li cagavano. Vi ho detto tutto.
Ad esempio domenica eravamo a marina di Ragusa io cin i miei amici fra cui una 1098 e una848 e delle giap ci siamo incontrati con Antonio valenti claudio71 abbiamo posteggiato tutte le moto a fila altri ragazzi incontrati la'con le loro moto erano tutti a guardare le nostre F4 spaccandogli il cervello ad Antonio per saperne di più e nn posso delle nostre moto accanto c erano le 2 DUCATI neanche li cagavano. Vi ho detto tutto.
- Bene
- 6000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: Multistrada 1200 ABS
Sinceramente non ci trovo niente di male di quello che c'è scritto sull'altro forum....
è una cosa normalissima...qualcuno ha parlato allo stesso modo di loro anche su questo Ot....solamente al contrario...
Sia Ducati che Mv sono moto bellissim..
Poi per quanto riguarda il mercato la politica Mv fa veramente ridere e questo lo sappiamo tutti...
W il Made in Italy

è una cosa normalissima...qualcuno ha parlato allo stesso modo di loro anche su questo Ot....solamente al contrario...
Sia Ducati che Mv sono moto bellissim..
Poi per quanto riguarda il mercato la politica Mv fa veramente ridere e questo lo sappiamo tutti...
W il Made in Italy

Factory Club n.1609
-
- 8000rpm
- Vero Nome: joe
- Moto: B4 Darksideofmoon
critichiamo quello ke hanno scritto i Ducatisti delle Mv e noi facciamo peggio delle Ducati questo modo di fare nn mi è mai piaciuto come la solita mentata dei Ducatisti/MV con i Jappo ...
che palle sono sempre le solite cose .....
Le moto sono tutte belle x questo e quell'altro motivo x quello o quell'altro gusto ecc. ecc.
Siamo tutti motociclisti e quindi : RISPETTO!!!!!
ps(mio personalissimo modo di pensare senza voler polemizzare)
che palle sono sempre le solite cose .....
Le moto sono tutte belle x questo e quell'altro motivo x quello o quell'altro gusto ecc. ecc.
Siamo tutti motociclisti e quindi : RISPETTO!!!!!
ps(mio personalissimo modo di pensare senza voler polemizzare)
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
quoto ... ci vuole più rispetto !!!

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Quotone quintuplo rovesciato con quadruplo avvitamento ritornato carpiato (coeff di difficoltà milleeeeeee)Franco ha scritto:Mi associoTERZA72 ha scritto:concordo in pieno.Mr. Q ha scritto:ragazzi... ma che vi siete fumati??? si dico a voi di rev...![]()
![]()
![]()
(non a tutti ovvio...)
Brutta bestia l'integralismo,in tutte le sue manifestazioni![]()
tiriamocene fuori,facciamo la differenza

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- techmaz
- 6000rpm
- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
non mi sembra di leggere opinioni differenti da quelle di alcuni personaggi nel forum ducati...gigi la trottola ha scritto:Nn immagini quanto..sono insopportabili, presuntuosi e convinti..nn si rendono conto che sono seduti su moto che valgono la metà di quanto l'hanno pagata..meglio una japponese senz'anima che un italiana stracopiata..per di più anche male..e offensiva per le linee MV..per di più tirano sempre in ballo ste corse..ma loro dove erano quando MECCANICA VERGHERA AGUSTA legnava tutti? Se vinco al superenalotto gli do io I soldi per le corse..cosi prendono quei gabinetti e li tolgono anche dalle piste..

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!