la mia è messa così

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
io l'ho usata sabato scorso, giretto da un'ora a 0°. Stavo crepando di freddo!!stufy ha scritto:Ahahah...grazie massimou....massimou ha scritto:per lei è una parola sconosciutabattiluca ha scritto:Ma senza mantenitore di carica?! o hai staccato la batteria?
Batti il mantenitore di carica non ce l'ho....ho staccato la batteria ma ho provato ad accenderla e nisba.....morta!!! la metterò sotto carica domenica sera e poi parte per andare dal dottore...![]()
ma visto che date a Doretta del cammello....vorrei proprio vedere come sono messe le vostre....![]()
sono passati i ladri?
mettendola sotto carica non risolvi granche..... ti va in moto ma poi come ti fermi non si accende piùstufy ha scritto:Ahahah...grazie massimou....massimou ha scritto:per lei è una parola sconosciutabattiluca ha scritto:Ma senza mantenitore di carica?! o hai staccato la batteria?
Batti il mantenitore di carica non ce l'ho....ho staccato la batteria ma ho provato ad accenderla e nisba.....morta!!! la metterò sotto carica domenica sera e poi parte per andare dal dottore...![]()
ma visto che date a Doretta del cammello....vorrei proprio vedere come sono messe le vostre....![]()
è una cosa da Motociclistetheflight ha scritto:Che cosa è il letargo????![]()
un mito.....una leggendastufy ha scritto:Questo è uno che il letargo non sa cos'è..... PASSO DELLA RATICOSA oggi:
![]()
![]()
![]()
non lo invidio!!!