mi sembra impossibileeee
Morta per 70 minuti
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- SamuelVega
- Admin

- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
Morta per 70 minuti

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- Rockatansky
- 8000rpm

- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
Re: Morta per 70 minuti
Signori, non illudiamoci!!!!
La ragazza e' stata rianimata per 1 ora e mezza ( quindi si e' supplito dall'esterno al circolo tipo una "extracorporea"),
in piu' e' stata sottoposta a crioterapia che riduce le funzioni e diminuisce il fabbisogno di O2 , nonche con le tecniche ben note di rianimazione si e' riportata la paziente a ritmo sinusale. Piu' che miracolo direi ottima applicazione dei dispositivi di soccorso da parte dei sanitari !!! C'e' chi gode a parlare di malasanita'( che purtroppo esiste ) , proviamo a godere (una volta tanto ) di una buona sanita' !!! HIP HIP HURRA'!!!!!!!!!:lol:
La ragazza e' stata rianimata per 1 ora e mezza ( quindi si e' supplito dall'esterno al circolo tipo una "extracorporea"),
in piu' e' stata sottoposta a crioterapia che riduce le funzioni e diminuisce il fabbisogno di O2 , nonche con le tecniche ben note di rianimazione si e' riportata la paziente a ritmo sinusale. Piu' che miracolo direi ottima applicazione dei dispositivi di soccorso da parte dei sanitari !!! C'e' chi gode a parlare di malasanita'( che purtroppo esiste ) , proviamo a godere (una volta tanto ) di una buona sanita' !!! HIP HIP HURRA'!!!!!!!!!:lol:
H.Rockatansky.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Alla grande Hugh

Qua in Emilia poi ci dobbiamo solo baciare i gomiti, che detto da mè .....

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
ne sai qualcosa?Frankie ha scritto:Alla grande Hugh![]()
![]()
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- bicio
- Rev limiter

- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
almeno ogni tanto si sente qualcosa di positivo di ciò che succede negli ospedali
- Frankie
- Rev limiter

Poco pocomassimou ha scritto:ne sai qualcosa?Frankie ha scritto:Alla grande Hugh![]()
![]()

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Horseman
- 10000rpm

- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
Ma lui ancora non sa che adesso gli fa male il braccio buono solo perchè per riparargli quello danneggiato hanno fatto un puzzle con pezzi di uno e dell'altro... altro che baciare i gomiti!!!!massimou ha scritto:ne sai qualcosa?Frankie ha scritto:Alla grande Hugh![]()
![]()
Qua in Emilia poi ci dobbiamo solo baciare i gomiti, che detto da mè .....![]()
![]()
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- Frankie
- Rev limiter

Cacchio mi và peggio quello "sano" che quello "abartizzato al titanio"

- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Non mi lamenterei. In Italia perlomeno la sanità è garantita a tutti. E spero che duribicio ha scritto:almeno ogni tanto si sente qualcosa di positivo di ciò che succede negli ospedali
- bicio
- Rev limiter

- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
sicuramente una cosa positiva è come dici te la santà è garantita a tutti il problema è la qualità delle strutture, del sistema e in molti casi anche dei medici io ho un amico che a distanza di 3 anni piange ancora sua figlia di 8 anni ricoverata per tonsille e morta causa .................. ci sono state delle complicazioniMrNico ha scritto:Non mi lamenterei. In Italia perlomeno la sanità è garantita a tutti. E spero che duribicio ha scritto:almeno ogni tanto si sente qualcosa di positivo di ciò che succede negli ospedali
non voglio esser polemico ma le cose in italia riguardo la sanità potrebbero e dovrebbero essere decisamente meglio
- près
- 6000rpm

- Vero Nome: luca
- Moto: F4 1000S
Frankie ha scritto:Cacchio mi và peggio quello "sano" che quello "abartizzato al titanio"![]()
![]()
FUll TITANIUM!!!! per alleggerire...
Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
- Rockatansky
- 8000rpm

- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
bicio ha scritto:sicuramente una cosa positiva è come dici te la santà è garantita a tutti il problema è la qualità delle strutture, del sistema e in molti casi anche dei medici io ho un amico che a distanza di 3 anni piange ancora sua figlia di 8 anni ricoverata per tonsille e morta causa .................. ci sono state delle complicazioniMrNico ha scritto:Non mi lamenterei. In Italia perlomeno la sanità è garantita a tutti. E spero che duribicio ha scritto:almeno ogni tanto si sente qualcosa di positivo di ciò che succede negli ospedali![]()
non voglio esser polemico ma le cose in italia riguardo la sanità potrebbero e dovrebbero essere decisamente meglio
Condivido Bicio, si puo' fare , anzi si deve fare di piu'!!!!
H.Rockatansky.
.gif)