Per entrare in pista bisogna avere la patente della moto??
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Ivan
- Moto: MV 312 R
Re: Per entrare in pista bisogna avere la patente della moto
Dai dai continuate a prendere x il culo la gente,io cerco qua aiuto e voi mi prendete per il culo,xke pensate che siete fighi se prendete gli altri in giro vala che gente state dimostrando solo la vostra mal educazione nnt altro
- Gisby
- 8000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
No, però se ci pensavi e te lo chiedevi prima di prendere un F4 1000 312 RR era meglio...Ivan Miljanovic ha scritto:Dai dai continuate a prendere x il culo la gente,io cerco qua aiuto e voi mi prendete per il culo,xke pensate che siete fighi se prendete gli altri in giro vala che gente state dimostrando solo la vostra mal educazione nnt altro
sennò visto che correvi rinnova la licenza ed hai risolto, non vedo dove sta il problema.
Non mi sento figo solo vagamente preso per il culo dai tuoi continui post,
se poi sei vero... se non ti vanno le nostre risposte e le ignori continuando a scrivere sempre la stessa cosa chiedi al babbo o a chi ne fa le veci che ti ha dato cotanto mezzo...
e mi sembra di essere stato educato, se vuoi la traduzione in volgare te la faccio.

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
-
- 4000rpm
si nn e un problema ,ma io nn so se si puo andare in pista solo cn la licenza senza patente,la licenza lo avevo rinovvata 1 mese faGisby ha scritto:No, però se ci pensavi e te lo chiedevi prima di prendere un F4 1000 312 RR era meglio...Ivan Miljanovic ha scritto:Dai dai continuate a prendere x il culo la gente,io cerco qua aiuto e voi mi prendete per il culo,xke pensate che siete fighi se prendete gli altri in giro vala che gente state dimostrando solo la vostra mal educazione nnt altro
sennò visto che correvi rinnova la licenza ed hai risolto, non vedo dove sta il problema.
se poi sei vero... se non ti vanno le nostre risposte e le ignori continuando a scrivere sempre la stessa cosa chiedi al babbo o a chi ne fa le veci che ti ha dato cotanto mezzo...
e mi sembra di essere stato educato, se vuoi la traduzione in volgare te la faccio.
- Gisby
- 8000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
questo è il regolamento di Misano:
NORME COMUNI PER TUTTE LE ATTIVITA' IN PISTA
art. 7) L'ingresso in pista di qualsiasi veicolo può avvenire solo dopo che il conduttore consegna l'eventuale titolo valido per l'accesso e riceve l'autorizzazione dall'addetto pista.
art.
L'ingresso in pista è subordinato alla firma del documento di assunzione di responsabilità specifico per la tipologia di attività che si svolge ed alla presentazione di un documento secondo quanto indicato nei successivi articoli.
art. 9) L'accesso in pista dei conduttori MAGGIORENNI è subordinato alle seguenti disposizioni:
art.7 - I) E' consentito l'ingresso ai conduttori maggiorenni muniti di patente in corso di validità. La patente di guida deve essere in originale e non sono accettate fotocopie.
art.7 - II) E' consentito l'ingresso ai conduttori maggiorenni muniti di foglio rosa, di denuncia di smarrimento e di documento che comprovi il rinnovo della patente in corso. La documentazione deve essere sempre in originale. In questo caso il conduttore deve presentare un documento di identità in corso di validità.
Quindi ti basta la patente come ti avevano già detto anche se guidi un 1000, non è vietato.
Se hai ancora dubbi telefona in autodromo, fai prima.
NORME COMUNI PER TUTTE LE ATTIVITA' IN PISTA
art. 7) L'ingresso in pista di qualsiasi veicolo può avvenire solo dopo che il conduttore consegna l'eventuale titolo valido per l'accesso e riceve l'autorizzazione dall'addetto pista.
art.

art. 9) L'accesso in pista dei conduttori MAGGIORENNI è subordinato alle seguenti disposizioni:
art.7 - I) E' consentito l'ingresso ai conduttori maggiorenni muniti di patente in corso di validità. La patente di guida deve essere in originale e non sono accettate fotocopie.
art.7 - II) E' consentito l'ingresso ai conduttori maggiorenni muniti di foglio rosa, di denuncia di smarrimento e di documento che comprovi il rinnovo della patente in corso. La documentazione deve essere sempre in originale. In questo caso il conduttore deve presentare un documento di identità in corso di validità.
Quindi ti basta la patente come ti avevano già detto anche se guidi un 1000, non è vietato.
Se hai ancora dubbi telefona in autodromo, fai prima.

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Cristiano
Per me.........ci stà a prende per il c..o lui !!Ivan Miljanovic ha scritto:si nn e un problema ,ma io nn so se si puo andare in pista solo cn la licenza senza patente,la licenza lo avevo rinovvata 1 mese faGisby ha scritto:No, però se ci pensavi e te lo chiedevi prima di prendere un F4 1000 312 RR era meglio...Ivan Miljanovic ha scritto:Dai dai continuate a prendere x il culo la gente,io cerco qua aiuto e voi mi prendete per il culo,xke pensate che siete fighi se prendete gli altri in giro vala che gente state dimostrando solo la vostra mal educazione nnt altro

capita anche la mia barista ogni tanto ne cala unoMrNico ha scritto:Mi dici come si fa a tornare indietro con gli anni visto che a breve i mie andranno inesorabilmente avanti?Ivan Miljanovic ha scritto:Sn di verona ho 19 anni,ho la mv agusta f4 uso sl pista ,facevo le gare 125 sport e 250Frankie ha scritto:Minchia di poche parole, di dove sei??? Benvenuto
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... 32#p418632

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Ivan Miljanovic ha scritto:sto andando x 19 anni,ovvio che dico ho 19 anni se mi mancano ancora 2 mesi ho ho 19 anni

- Dillon
- 6000rpm
- Moto: F4 MY 2010 + B4 910
per favore chiudete il post.....
Se ha voglia di entrare in pista, "muova il culo" e si dia da fare chiamando direttamente in pista, e che non venga a prenderci il culo con dei quesiti come questi!!!
Altrimenti aspetti di avere i requisiti prescritti dal Codice della Strada come abbiamo fatto TUTTI NOI, e poi girare fino alla nausea.
Se ha voglia di entrare in pista, "muova il culo" e si dia da fare chiamando direttamente in pista, e che non venga a prenderci il culo con dei quesiti come questi!!!
Altrimenti aspetti di avere i requisiti prescritti dal Codice della Strada come abbiamo fatto TUTTI NOI, e poi girare fino alla nausea.
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
In effetti sono state fornite notizie e consigli, che per uno che dice di avere corso mi sembrerebbero pure inutili. Cmq aspettiamo di leggere se l'utente Ivan si ritiene soddisfatto.........
-
- 4000rpm
Sn stato soddisfatto dalle vostre risposte,alcune mi hanno fatto girare un po i cog.... ma fa lo stesso cmq mi avete dato una mano grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato se volete potete chiudere pure,grz MrNico!!MrNico ha scritto:In effetti sono state fornite notizie e consigli, che per uno che dice di avere corso mi sembrerebbero pure inutili. Cmq aspettiamo di leggere se l'utente Ivan si ritiene soddisfatto.........