Airgiotti ha scritto:carissimi tutti, ho letto tutto il post, come ho gia letto (e da molto ma non rispondo ormai li ho dimenticati) le voci che circolano sull'altro forum....
Cercherò di essere chiaro e brutale (passatemi il termine) fino in fondo, cercando di toccare tutti i temi e le cose che avete citato, poi se mi dimenticherò di qualcosa, chiedete pure...io, come tutto il board, sono un libro aperto, che non si esulerà dal non rispondere a qualsiasi vs. ulteriore domanda...mi scuso se sono polemico, ma passatemela....
1) Il forum è nato su idea mia, perchè io e molti altri, eravamo entrati in conflitto con lo staff dirigenziale dell'altro forum (x molti motivi che non sto a elencare ma chi vorrà potrà chiedermeli in privato, come d'altronde è nato motociclando in quanto erano stati esiliati da motocorse) e premesso che me ne potevo andare e stare in giro su molti altri forum come qualcuno dice dall'altra parte, ho tirato fuori l'idea di crearcelo uno nuovo, tutto x noi..idea è stata avallata da altre 6 persone..ed eccoci qua...
2) il colore del forum e il software è identico x 2 motivi:
2a) il software è gratis e di facile gestione...io non faccio l'informatico di professione come altri di mia conoscenza!!
il forum vive grazie alle ns. sottoscrizioni x i normali costi di gestione, non abbiamo ricevuto soldi da nessuno, e a chi ce li ha offerti abbiamo detto di no al momento..poi chissà...
2b) chi lo conosce sa che gli altri colori disponibili fanno schifo...se volete ve lo cambio anche adesso però poi non scrivetemi tutti che fa schifo!!!..quindi evito al momento...
3) veniamo accusati di aver fatto Spam di Mp su un'altro forum per pubblicizzarci: vi dico che se fosse vero, vorrei sapere i nick degli utenti che lo hanno fatto,non saranno di sicuro riconducibili allo staff!!..x il resto, gli altri utenti per me possono fare ciò che vogliono...sicuramente non sono stati da noi invitati a farlo...inoltre per insinuare una cosa simile, o leggono gli MP (ed è risaputo...ma non entro nel merito....) oppure, e me lo auguro, hanno avuto segnalazioni...Se invece hanno sbagliato a scrivere, e intendevano post, si riferiranno di sicuro a un post goliardico aperto da Arkuri a settembre, che il buon admin (
www.register.it vi dice chi è) ha prontamente cancellato...inoltre vi sottolineo come mettere il re indirizzamento a
www.disney.com sia stata un idea a dir poco fanciullesca, che dimostra la lora ostilità nei ns. confronti, anche se a me piaceva tanto!!!!..peccato che l'hanno tolta!!! L'intelligenza degli utenti ha comunque prevalso...
4) il forum ha principalmente, ma momentaneamente, un impronta un po' goliardica, di cazzeggio, ma è nato per dare dei servizi utili alla clientela del settore moto, in primis Gruppo MV, ma come tutti i progetti hanno bisogno di tempo per andare a regime...poi il periodo invernale ha aumentato tale prevalenza di goliardia.
Penso inoltre, che uno sulla community sia libero di leggere ciò che vuole, nelle apposite aree..chiaro sta a noi del board far sì che nelle aree e nei post non si vada fuori tema...ci sono utenti che cazzeggiano troppo dove non è consentito, ma qualcuno è già stato richiamato, e noto che ha capito...sta a tutti noi, visto che il forum è di tutti, scrivere nel post come vorremmo che lo trovassimo quando lo apriamo per leggerlo....
5) il fourm ha gia attivato servizi di assistenza che altri non hanno, in stretto rapporto con la casa MV, ha attivo un rapporto di assistenza con MV Agusta Corse, inoltre debutteranno a breve altri servizi utili al popolo motociclistico, oltre a tutte le ns. iniziative di raduni, giri e quant'altro...
Mi preme sottolineare che comunque qui ci sono persone che di tecnica ne sanno molto..ma molto!! e che ringrazio della loro presenza..e che non ritrovo in presenza cosi massiccia su altri forum di nota fama Tecnica...
..chiaro se a tutti la moto va bene e non ci sono problemi....è chiaro che si parlerà principalmente di altro....
6) ribadisco che il forum lo fanno gli utenti, e si sviluppa solo grazie a loro, non lo facciamo noi del board (altrimenti non aprivamo nemmeno le iscrizioni!!) e non lo fanno nemmeno i grandi numeri sulle iscrizioni, perchè avere tanti utenti e poi vederne loggare 1/10 e scriverne 1/20 quando va bene, significa che molti trovano qualcosa che non gli piace...qui siamo relativamente pochi al momento, ma noto che i loggati giornalieri, chi + chi meno, scrivono..e questo non può che far piacere...
7) anche a me non piace (come anche a loro) vedere i post da una parte all'altra o magari in un'altra ancora, ma ognuno è libero di farlo..non è vietato...io personalmente, quando scelgo qualcosa o un posto dove abitare, se mi ci trovo bene mi ci affeziono e non ho bisogno di andare a condividere le cose da altri...spero che l'utenza faccia questa scelta, e alla fine anche questa somiglianza cesserà di esistere...
Mi scuso x le eventuali polemiche che ho scritto, ma ci tenevo a precisare alcune cose, se non sono stato chiaro, a singola domanda risponderò.