Ho fatto un giro sui colli, giusto perchè la voglia era troppa!!! Sono nuovo del forum ed ho la Bruty da un mese...chobin ha scritto:giovanni ma dove sei andato quì di bologna siamo in più d'uno
magari un giorno ci si trova tutti!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ho fatto un giro sui colli, giusto perchè la voglia era troppa!!! Sono nuovo del forum ed ho la Bruty da un mese...chobin ha scritto:giovanni ma dove sei andato quì di bologna siamo in più d'uno
yesssssss , noi emiliani ci si becca spesso per fare na sgambata in motoPerfect910 ha scritto:Ho fatto un giro sui colli, giusto perchè la voglia era troppa!!! Sono nuovo del forum ed ho la Bruty da un mese...chobin ha scritto:giovanni ma dove sei andato quì di bologna siamo in più d'uno
magari un giorno ci si trova tutti!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrstufy ha scritto:si... ma se tu stai poi un anno senza collegarti... eh...non sei aggiornato!!!chobin ha scritto:giovanni ma dove sei andato quì di bologna siamo in più d'uno![]()
La strada sarà stata tutta sporca immagino...Perfect910 ha scritto:Ho fatto un giro sui collichobin ha scritto:giovanni ma dove sei andato quì di bologna siamo in più d'uno
YesRuggeri Alberto ha scritto:La strada sarà stata tutta sporca immagino...Perfect910 ha scritto:Ho fatto un giro sui collichobin ha scritto:giovanni ma dove sei andato quì di bologna siamo in più d'uno
Infatti studio medicina solo per curare i miei malanni dovuti alle uscite invernalistufy ha scritto:Tranquillo...Futa e Raticosa sono tra le uscite quotidiane...![]()
..comunque complimenti Giovanni!!! io ho passato inverni da Influenzata perenne per farmi il giretto voglioso.... ho detto basta!!!! Non vado d'accordo con le aspirine...
![]()
Va bene anche se sono emiliano adottivo?chobin ha scritto:yesssssss , noi emiliani ci si becca spesso per fare na sgambata in motoPerfect910 ha scritto:Ho fatto un giro sui colli, giusto perchè la voglia era troppa!!! Sono nuovo del forum ed ho la Bruty da un mese...chobin ha scritto:giovanni ma dove sei andato quì di bologna siamo in più d'uno
magari un giorno ci si trova tutti!![]()
![]()
e poi se riesco torno a orhanizzare serate per chi è di bologna e dintorni a bere qualcosina![]()
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrstufy ha scritto:si... ma se tu stai poi un anno senza collegarti... eh...non sei aggiornato!!!chobin ha scritto:giovanni ma dove sei andato quì di bologna siamo in più d'uno![]()
ex emiliana prrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
![]()
![]()
ah ah ah ah ah