Rubata salma Mike Bongiorno..
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Eugenio
- Moto: Brutale Kuma 1078
Re: Rubata salma Mike Bongiorno..
Ma in che mondo viviamo!!!!!!!
ogni giorno che passa ho sempre più paura per il futuro delle mie bimbe!!
ogni giorno che passa ho sempre più paura per il futuro delle mie bimbe!!
CELL 349 5702991
- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
Il furto dei morti in passato era praticato per motivi scientifici , onde cercare materiale di addestramento
per medici autodidatti ( vedi Leonardo da Vinci et al.i ).
Attualmente si fa nei paesi del terzo mondo , ove si da un valore ben piu' elevato dal punto di vista religioso alla salma da parte dei parenti; farlo nel ns paese su una salma di un personaggio patrimonio di piu' generazioni di persone marca una linea di confine che ci fa sprofondare e regredire sul piano sociale e umano.
Penso che tale atto e' frutto dei ns tempi, di cio' che viviamo quotidianamente , ovvero lo scempio dei valori che una societa' attraverso le guerre , le lotte sociali e le rivendicazioni , si e' costruita . Penso questo sia solo l'inizio degli effetti di uno sdoganamento del vivere senza etica (non dico morale) per l'umana specie , alimentato dal ns girarci dall'altra parte e far finta di nulla; penso sia invece il caso di affrontare il demone in quanto citando Orazio _ " Mors et fugacem persequitur virum ".
Un saluto a tutti .

Attualmente si fa nei paesi del terzo mondo , ove si da un valore ben piu' elevato dal punto di vista religioso alla salma da parte dei parenti; farlo nel ns paese su una salma di un personaggio patrimonio di piu' generazioni di persone marca una linea di confine che ci fa sprofondare e regredire sul piano sociale e umano.
Penso che tale atto e' frutto dei ns tempi, di cio' che viviamo quotidianamente , ovvero lo scempio dei valori che una societa' attraverso le guerre , le lotte sociali e le rivendicazioni , si e' costruita . Penso questo sia solo l'inizio degli effetti di uno sdoganamento del vivere senza etica (non dico morale) per l'umana specie , alimentato dal ns girarci dall'altra parte e far finta di nulla; penso sia invece il caso di affrontare il demone in quanto citando Orazio _ " Mors et fugacem persequitur virum ".
Un saluto a tutti .

H.Rockatansky.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
vergonoso 

- ivanrox
- 8000rpm
- Moto: F4 1000 STK
non ho parole. Mi dispiace per la famiglia, e mi dispiace per l'autore di un gesto simile che probabilmente non ha rispetto neanche per sè stesso.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: B5 990r
Io mi chiedo se chi fà queste cose ci pensa la notte prima oppure è deficente di natura......Non ho parole.certo che già una persona non ha pace durante la vita e molta gente neanche da morto.
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
-
- 8000rpm
- Moto: B4 1078 Rivale 800
Come non darti ragione, hai perfettamente ragione.Rockatansky ha scritto:Il furto dei morti in passato era praticato per motivi scientifici , onde cercare materiale di addestramento
Un saluto a tutti .![]()
Questo è purtroppo un sintomo della società in cui viviamo, in cui non esistono più valori, rispetto per niente e per nessuno.
- ivanrox
- 8000rpm
- Moto: F4 1000 STK
Qualcuno oggi in tv ha accennato al "problema sicurezza nei cimiteri"
, bisogna sorvegliare le tombe!!!!
... Ma neppure da morti si può star tranquilli, ci mancherebbe pure questa!

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Ora, con tutto il rispetto per i defunti, ma prima di sorvegliare i cimiteri, io farei sorvegliare i parchi di notte, le strade, le piazze..ivanrox ha scritto:Qualcuno oggi in tv ha accennato al "problema sicurezza nei cimiteri"![]()
, bisogna sorvegliare le tombe!!!!
... Ma neppure da morti si può star tranquilli, ci mancherebbe pure questa!